È solo grazie a Gesù che Mohammad ora mi ama davvero … Solo me!

“Mio marito mi picchiava ogni notte! Aveva anche 67 altre mogli”. Jasmine odiava l’uomo che aveva sposato e lo avrebbe lasciato anni prima, ma poi il marito Mohammad avrebbe preso i bambini per sempre.

“Poiché il” matrimonio temporaneo “è permesso nella religione islamica se pagato, ho dovuto sopportare l’umiliazione di mio marito e dei suoi desideri insaziabili”.

Miracolosamente, Mohammad cominciò ad avere sogni drammatici, avvincenti su Gesù. Ha trovato una Bibbia in Siria. Dopo averla divorata In poche settimane, andò in una chiesa e chiese di essere salvato!

Jasmine non credeva a suo marito mentre spiegava che Gesù aveva cambiato la sua vita … ma con il tempo non poteva negarlo. Oggi, entrambi amano Gesù. Sono rifugiati in Libano.

C’è una fatwa (condanna) religiosa sulle loro vite, poiché entrambe le loro famiglie li vogliono morti! Pregheresti per Mohammad e Jasmine? La squadra 8thirty8 (la squadra inglese di 8trent8) li ha incontrati la scorsa settimana vicino a Beirut e Gesù brilla su tutti i loro volti!

Jasmine continua: “Odiavo mio marito, ma poi sono andata a Gesù. Ho chiesto al mio Salvatore di darmi la forza di perdonarlo per le percosse e tutte le donne, EGLI L’HA FATTO! Gesù poi mi ha dato l’amore per mio marito.

“Sono rimasto scioccata quando Mohammad mi ha chiesto di perdonarlo, ed è stato dal profondo del suo cuore. Gesù ha dato a Mohammad un tenero amore per me … LUI l’ha fatto! È solo grazie a Gesù che Mohammad ora mi ama davvero … Solo me!

“Grazie per aver pregato per noi, siamo quotidianamente minacciati, ma Gesù ci dà gioia continuamente”.

“Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio”. Matteo 5:9

Da: Facebook.com/8trent8/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook