E tu che figlio sei? Figlio di luce o figlio di…

morte_tunnel5“L’angelo del SIGNORE le disse ancora: “Ecco, tu sei incinta e partorirai un figlio a cui metterai il nome di Ismaele, (origine del nome dell’Islam) perché il SIGNORE ti ha udita nella tua afflizione; egli sarà tra gli uomini come un asino selvatico; la sua mano sarà contro tutti, e la mano di tutti contro di lui; e abiterà di fronte a tutti i suoi fratelli”.
Genesi 16:11-12

Questi popoli musulmani non cambieranno mai, più si andrà avanti è più sarà peggio. Abramo si fece trasportare dalla poca fede di Sara sua moglie, e mise incinta la sua schiava Agar, al quale nacque Ismaele, che da sempre la sua infinita discendenza è in guerra con il mondo non musulmano e non solo. Ci stanno invadendo in ogni dove, e fra non molti anni saranno padroni delle nostre città, delle nostre case, delle nostre donne, dei nostri figli. Nessuno li fermerà, è scritto nella Bibbia e così si sta avverando. Non ragionano e, sono definiti come “l’asino selvatico”, sempre armati contro tutti e tutto. Il loro vivere è morire, è fare le guerre. Abiterà di fronte ai suoi fratelli gli “Ebrei”. Perché Ismaele e Isacco erano fratellastri.

Se Dio permette che ciò sta avvenendo non è colpa dei politici, che sono degli strumenti nelle mani di Satana, ma la colpa è di ognuno di noi che ha messo Dio fuori dalla porta di ogni sistema che governa la terra. Prendersela con Renzi, Berlusconi e compagna belli è solo da ridicoli. Quale politica è stata quella che ha cambiato il mondo? La politica fascista, la comunista, la democrazia… eccetera? Quale di queste è riuscita a governare bene il mondo? Nessuna! Se prima si viveva bene, un po’ meglio, ciò era dovuto alla morale e all’etica dei nostri genitori. Satana ha avuto il permesso di invaderci e lo fa con i popoli anticristiani, e quando dico anticristiani non parlo solo dei musulmani, ma specialmente degli ipocriti che dicono che sono cristiani, ma nel loro cuore c’è solo la malignità, l’odio e la ribellione verso un Dio generoso.

Se Dio non risparmio Gerusalemme, non lo farà nemmeno con chi lo ha messo alla porta. Il male di oggi non è l’inizio, ma è solo la parte (quasi finale) che porterà il mondo in un unica battaglia, Armaghendon. Molti leggendo rideranno, diranno che quelli che credono a queste profezie assurde sono solo degli illusi, persone che hanno ricevuto il lavaggio del cervello. Guardati attorno vedi la pace, la tranquillità, una speranza per il futuro? Dio abbi pietà di noi!

FFL

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook