L’EVANGELO HA CAMBIATO LA LORO VITA…

“Casa di Zaccheo – Chiesa del Naufrago – 72h x Cristo – Fui in prigione e veniste a trovarmi“

Che dire? Dai crocicchi alle piazze! Detenuti, ex criminali, ex delinquenti, gente che era abituata a fare del male…e ora??? Dopo aver pagato con la giustizia hanno imparato a predicare l’Evangelo che li ha trasformati. Vite cambiate, riacquistate, che testimoniano della trasformazione in Cristo. È difficile da credere vero? Allora leggi Geremia 33:3 “Invocami e io ti risponderò e ti annuncerò cose grandi e impenetrabili che TU NON CONOSCI!

Progetto “8 in condotta”  dell’Associazione BETH SHALOM APS

I ragazzi ospiti di “Casa di Zaccheo” (in esecuzione penale) stanno svolgendo lavori di pubblica utilità presso una delle scuole pubbliche di Lodi, un Liceo, con cui Beth-Shalom ha stipulato una convenzione della durata di 12 mesi.

A loro si aggiungono anche quanti devono svolgere la “messa alla prova” e qualche volontario che collabora affiancandoli.

I ragazzi si stanno impegnando tanto ed i risultati sono molto apprezzati.

Il loro tutor è una nostra volontaria che lavora nel liceo da tanti anni, la quale sta supervisionando le varie attività durante questi giorni in cui la scuola è chiusa e si prepara a riaccogliere gli studenti.

Terminata la pena, questi ragazzi si inseriranno nella società come cittadini onesti e credenti fedeli. Lo testimoniamo con fede mentre ne apprezziamo già i primi frutti.

“…l’operosità è per l’uomo un tesoro prezioso”

Proverbi 12:27

Pastore Gennaro Chiocca

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook