Ex ballerina pagherà tutti gli studi del bambino nigeriano che danzava a piedi nudi nel fango

Sicuramente ricorderete il giovane ballerino nigeriano che danzava a piedi nudi nel fango.

Ora a questo ragazzo viene offerta una formazione completa, grazie al cuore grande di un ex ballerina del suo stesso paese.

Tra le tante persone che ha colpito vi è anche Fade Ogunro, ex ballerina che ha risposto al video con un tweet in cui si è offerta di sponsorizzare l’educazione completa di questo giovane e promettente ballerino:

“Come ex ballerina sono gelosa delle sue belle linee, delle sue punte dei piedi e della sua grazia senza sforzo. Voglio pagare per la sua intera istruzione in qualsiasi parte del mondo fino a quando non si laureerà all’Università”

E non è il solo ragazzo che Fade aiuterà a formarsi e a laurearsi, grazie alla collaborazione della The Leap of Dance Academy, scuola di danza che offre un’istruzione di qualità ai giovani nigeriani con poche possibilità.

In un altro tweet l’ex ballerina ha fatto sapere di aver ricevuto una videochiamata di ringraziamento, non solo da Anthony ma anche da un altro ragazzo nigeriano per cui pagherà la stessa lunga e completa formazione.

Anche noi possiamo dare il nostro contributo per aiutare la Leap of Dance Academy a formare nuovi giovani ballerini in Nigeria.

È possibile contattare la scuola tramite il suo profilo Instagram o scrivendo a leapofdanceacademy@gmail.com.

Leggi anche:

FRANCESCA BIAGIOLI | Greenme.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook