Ex modella brasiliana: “Solo Dio può riempire il vuoto del tuo cuore, non il Carnevale”

L’ex modella brasiliana, Andressa Urach, che partecipava attivamente al Carnevale brasiliano, prima di dare la vita a Cristo, ha affermato che questa festa dà una “falsa gioia” a coloro che partecipano.

Urach, allontanandosi dal Carnevale dopo essersi convertita a Cristo, ha condiviso la sua esperienza con quanti praticano questo tipo di festeggiamenti, rilevando che, le persone che partecipano provano una gioia momentanea, ma che alla fine della festa tornano alle loro vite vuote come prima.

“Il carnevale è una bugia. Sei circondato da molte persone ma ti senti solo, bevi per dimenticare, usi droghe per cercare di essere felice, dormi con molte persone per fingere di usarne altre, ma alla fine sei tu quella usata “, ha detto l’ex modella.

“Pubblica una foto sul social network fingendo di essere felice, ma in fondo tutto ciò che vive, è una bugia; Il giorno dopo, quindi, è orribile. Lo so, ti capisco, sono stato nei tuoi panni “, ha aggiunto Andressa.

Adressa testimonia l’esperienza del “Carnevale” ha vissuto nel lusso, con molti soldi e fama, ma sta raccontando la sua storia per avvisare la gente affinché non cadano nello stesso sbaglio. “Non sto giudicando nessuno, ma sto solo testimoniando ciò che ho vissuto. Puoi persino venire a discutere, ma in fondo sai che ciò che dichiaro è la verità “, ha affermato.

“Sai quanto ti senti vuoto?” Chiede Andressa. “Solo il Signore Gesù, attraverso lo Spirito Santo, può riempire. Né le cose né le persone possono riempire quel vuoto che hai dentro, solo Dio può riempire il vuoto del tuo cuore”.

L’ex-modella ha anche consigliato alle persone che non si sentono apposto col Signore, di leggere la Bibbia e chiedere a Dio di rivelarsi alla propria vita.

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook