EX OMOSESSUALE: CAMBIATO DA GESÙ

Buongiorno, vi saluto nell’amore di Cristo Gesù.

Mi chiamo Danny Gomez e vengo dalla città di Cúcuta (Colombia), ho 28 anni e per la gloria e l’onore del Signore, sono passati due anni da quando ho ricevuto Gesù nel mio cuore.

Vorrei condividere un piccolo versetto della Parola di Dio:

SE DUNQUE UNO È IN CRISTO, EGLI È UNA NUOVA CREATURA; LE COSE VECCHIE SONO PASSATE: ECCO, SONO DIVENTATE NUOVE.
– SECONDA LETTERA AI CORINZI 5: 17 –

Diamo la gloria e l’onore al Signore perché solo Lui è buono e per sempre la sua misericordia ci permette di dare un messaggio a tempo e fuor di tempo.

Questa parola viene dal Signore e la dirige a quelle anime, a quelle persone che hanno bisogno ogni giorno dell’amore del Signore. Questo versetto è il mio preferito perché si è realizzato nella mia vita nel 2018 quando vivevo in Europa, precisamente in Spagna.

Sono un ragazzo che sono stato riscattato dall’omosessualità, dalla tossicodipendenza e da diversi peccati. Avevo viaggiato in tanti paesi, ero stato in diverse parti del mondo per prostituirmi, commettendo tante altre cose abominevoli e detestabili davanti agli occhi del Signore. Nel 2018 sono passato da un momento molto duro della mia vita in cui volevo farla finita con la mia vita e volevo togliermela, ma il Signore nella sua misericordia mi ha riscattato e con la Sua mano potente mi ha mostrato il Suo cammino in cui avrei potuto incamminarmi. Per questo vi dico che il verso che vi ho citato si è rivelato essere reale, perché quando ho accettato il Signore tutte le cose vecchie sono passate. La prostituzione, il desiderio di fornicare e tutte le altre cose che per anni mi avevano legato sono andate vie e sono stato fatto una nuova creatura. Ma questo è possibile solamente rimanendo in Cristo; soltanto rimanendo in Lui possiamo riuscirci, perché senza di Lui non possiamo fare nulla.

Ti parlo con tutto il mio cuore e ti invito – se non conosci ancora il Signore – ad accettarlo nel tuo cuore. Finché c’è tempo, perché i tempi che stiamo vivendo sono difficili e sta scritto. “Tutto questo passerà ma le Sue parole non passeranno”. Se moriamo nei peccati, purtroppo perderemo la nostra anima e non godremo della vita eterna. Che bello, un giorno, stare alla presenza del Signore! Per questo continuiamo, lottiamo e dimoriamo nel Signore.

Per te che mi ascolti (per l’amico che già conosce il Signore e per quello che ancora non lo conosce), fai tesoro di questa parola: il Signore vuole fare cose grandi e meravigliose nella tua vita, come le ha fatte con me. Mi ha riscattato dall’omosessualità, dalla prostituzione, dalla tossicodipendenza e oggi vivo per il Signore, per darGli la gloria e l’onore. Oggi posso sperimentare la pace del Signore, le cose belle del Signore. Quello che il Signore dà, non è come quello che può dare il mondo, perché il mondo dà cose momentanee. Nel mondo beviamo quest’acqua che ci fa venire sempre sete, invece il Signore ci fa bere un’acqua che ci toglie la sete per sempre.

Questa mattina voglio dirti che se un giorno hai pensato di riconciliarti col Signore, questo è il momento. Questo è il tempo di riconciliarci col Signore, ora che può essere trovato.
Amico che stai ascoltando, amico che stai vivendo nell’omosessualità, nella prostituzione, nella fornicazione, amico e amica che ti trovi in qualunque categoria di peccato, voglio dirti che il Signore cancella, il Signore toglie, il Signore lava, il Signore ci apparta e ci conduce in una vita ben al di là di quella che possiamo capire o immaginare.

Il Signore continua ad essere fedele. Questo è il tempo di cercare il Signore, di raccontare le sue meraviglie e di testimoniare che Cristo cambia e che Cristo salva.

Vi mando un abbraccio e un saluto da vostro fratello Dani Gomez.

Non dubitate del Signore perché il Signore è Onnipotente da poter cambiare e poter guarire.

Dio vi benedica.

Ma chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà mai più sete; anzi, l’acqua che io gli darò diventerà in lui una fonte d’acqua che scaturisce in vita eterna.
– Vangelo secondo Giovanni 4:14 –

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook