Fiducia ed Azione!

“Il suo padrone gli disse: “Va bene, servo buono e fedele; sei stato fedele in poca cosa, ti costituirò sopra molte cose; entra nella gioia del tuo Signore.” Vangelo secondo Matteo 25:21

Un giorno un Tizio affermò: “Ci sono tante idee utili e positive nella mia mente, che ho paura di diffondere perché temo di sognare troppo in grande. Se poi non funzionassero?”

Hai mai fatto lo stesso pensiero? Ti sei mai sentito così? Quante sono le iniziative che non prendi solo per la paura di sbagliare? Quali aiuti tecnologici eviti? Quale novità non consideri perché ti senti inadeguato?

Se non hai tra le cose da fare la possibilità di FALLIRE, molto probabilmente significa che stai sbagliando strada!

Quando inizi in un compito che Dio ti ha assegnato, o quando inizi a fare qualunque cosa per rendergli il tuo servizio perché è il tuo cuore a comandartelo, tieniti pronto ad allargare i tuoi confini e metti nel conto anche la probabilità di FALLIRE, perché spesso la visione del Signore è molto più grande della nostra e non riusciamo a comprendere che quella sconfitta altro non è che il primo passo verso il successo.

Quindi non temere di sbagliare, SBAGLIA, perché se non sbagli non cresci… non rimandare un idea o un progetto perché rimandare è una SCONFITTA, non deviarti durante il cammino intrapreso anche se la strada fosse senza uscita perché DIO aprirà una via… tutti commettiamo e commetterlo errori, specialmente chi AGISCE, ma questo non è un buon motivo per restare FERMI.

PAOLO scrive: “ma ringraziato sia Dio, che ci dà la vittoria per mezzo del nostro Signore Gesù Cristo.”

Prima lettera ai Corinzi 15:57 … e questa è la nostra CERTEZZA!

Se non sei disposto a rischiare probabilmente non avrai molte chance di avere successo, quindi da ADESSO riponi la tua fiducia in DIO e AGISCI per FEDE.

Dio ci benedica

Luigi Mandile | Notiziecristiane.com

#LaMiaVitaèDifferente

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook per restare informato...