In Italia è finalmente terminato lo stato d’emergenza iniziato con lo scoppio della pandemia, ma ce n’è un’altra che purtroppo sembra essere dimenticata dalle istituzioni.
Persone che, a prescindere da come la si pensi, oggi convivono con terribili dolore e sofferenze che alcuni vorrebbero invece solamente silenziare.
Si tratta delle persone danneggiate dal vaccino, che ancora oggi stanno vivendo il loro drammatico calvario nel silenzio più totale. Tanto dei media quanto delle istituzioni pubbliche. Tra questi ci sono uomini e donne che vivono sintomi dolorosi da oltre un anno. Dalle loro vicende, legate alle reazioni avverse causate dal vaccino, è nato il Comitato Ascoltami.
Sono 1300 i danneggiati da vaccino
A prescindere infatti dalla propria valutazione e opinione riguardante l’operato del governo sui vaccini, che secondo alcuni hanno portato l’Italia fuori dalla crisi pandemica e secondo altri hanno invece avuto meno efficacia di quanto narrato dal governo e dai media, questi uomini e donne stanno vivendo sulla propria pelle effetti negativi della vaccinazione, e nessuno pare volersi prendere cura di loro.
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui




















