“FU L’INIZIO DI UNA VERA VITA”

Mi chiamo Tiziana e ho 31 anni.

La mia vita era abbastanza tranquilla fino a quando non sono subentrate ferite, delusioni, preoccupazioni.

Feci l’asilo dalle suore, mi capitarono suore severissime e questo fu un inizio segnato da piccoli episodi negativi portati nel tempo. Ricordo che soffrivo, ero terrorizzata, ma non dissi nulla a mia madre.

La vita proseguì e dentro di me avevo disagi alimentari e paure di aggressioni esterne.

All’età di 12 anni davo una mano in famiglia nel negozio di alimentari, e una sera ci fu una rapina. In quel momento pensavo fosse la fine, ma fine non è stata.

Il tempo passava e dentro di me sentivo maggiore angoscia. Le emozioni negative si ingigantirono… in me predominava uno spirito di aggressività.

In famiglia le cose non andavano bene, un bruttissimo giorno conobbi un ragazzo e lì le cose peggiorarono… mi ingannò con la magia (voglio sottolineare che è PERICOLOSISSIMO, NON LO FATE NEANCHE PER SCHERZO, perché aprite delle porte difficili da chiudere). Mi fidai pensando che non c’era nulla di male nel sapere il futuro, soprattutto nello stato in cui mi trovavo.

Nei giorni a seguire non capivo perché stavo male, pensai alle delusioni e ferite profonde del mio passato, avevo sintomi di non voler più vivere.

Una sera ero al limite nel mio letto. In passato avevo sempre cercato Dio, me lo descrivevano come un DIO VIVO e così fu, perché DIO ama chi lo cerca, proprio quella sera pregai: “Dio mio, manifestati nella mia vita, sono stanca”, poi mi addormentai.

Qualche giorno dopo conobbi due ragazzi che mi parlarono di Gesù. Pregammo tutti e tre, e da allora iniziai a sentire pace, mi invitarono ad una evangelizzazione all’aperto e quello fu l’inizio di una vera vita. All’epoca non sapevo cosa mi stesse succedendo. Dopo un pianto liberatorio, il mio cuore fu toccato da quelle parole semplici e penetranti. Sentii l’amore di Dio, quello vero, una sensazione indescrivibile.

Dopo 8 mesi mi battezzai, e oggi, a distanza di 5 anni, sento la forza di Dio e di quanto mi ama. DIO è fedele, noi siamo mancanti, ma LUI no, perché siamo preziosi ai Suoi occhi e non ci abbandona. Lui ci ha dato Suo Figlio Gesù come prova vivente.

Un abbraccio, Dio vi benedica.

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO IN GIRO PER L’ITALIA PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI PREGHIAMO INOLTRE DI CONDIVIDERE LA PAGINA E, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!

PROGETTO DI MANUEL PISANU

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook