GAY SI RAVVEDE DOPO AVER CONTRATTO L’EPATITE A IN UN’ORGIA IN DISCOTECA

Ci ha contattato un ragazzo che si è ravveduto dall’omosessualità dopo aver contratto l’epatite A durante un’orgia in una discoteca gay (sì, fanno anche questo nei sabati sera aperti al pubblico). Ora sta frequentando una comunità, ha cominciato a leggere la Bibbia e ha chiesto perdono a Dio. Dio l’aveva chiamato attraverso la testimonianza di Alessio prima che passasse per questa brutta malattia, ma lui non aveva voluto ascoltare la voce del Signore che lo voleva salvare e scampargli questo calvario. Grazie a Dio è guarito. Questa brutta esperienza l’ha fatto meditare sui pericoli dall’omosessualità e del peccato.

ALLORA, RIENTRATO IN SÉ, DISSE: “QUANTI SERVI DI MIO PADRE HANNO PANE IN ABBONDANZA E IO QUI MUOIO DI FAME! IO MI ALZERÒ E ANDRÒ DA MIO PADRE, E GLI DIRÒ: ‘PADRE, HO PECCATO CONTRO IL CIELO E CONTRO DI TE… 
(VANGELO SECONDO LUCA 15:17-18)

La Bibbia definisce infatti l’omosessualità un atto abominevole (Levitico 18:22, 20:13; Ezechiele 16:49-50), infame (Romani 1:26-27) e contro natura (Giuda 7).

L’epatite A si contrae per via oro-fecale. Se fate 1+1 capirete come è facile per un omosessuale contrarla visto che i canali prediletti (e obbligati) utilizzati sono il tubo digerente e il cavo orale, e passando dall’uno all’altro decine di volte in uno stesso rapporto.Il governo britannico nel suo sito ufficiale mette in guardia gli omosessuali e i bisessuali dall’epatite A (1). L’Osservatorio Gender riporta una parte dell’intervista sul sito del mensile gay Prideonline.it (ora sparita!) in cui la dottoressa Ciccaglione del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Santià (ISS) aveva dichiarato che “nel 92% dei casi sono maschi e, tra quelli che hanno risposto al questionario epidemiologico, il 79% dichiara di essere MSM [maschio che fa sesso con maschi]” (2). Anche qualora questo dato non fosse più disponibile (poiché magicamente fatto sparire dal sito gay sopra citato), abbiamo quello dell’ANSA che cita anch’esso l’ISS: “un’alta percentuale dei casi (61%) dichiara preferenze omosessuali” (3). Addirittura, l’European Centre for Disease Prevention and Control consiglia caldamente la vaccinazione per l’epatite A ai MSM che vanno ai gay pride (4). Perché sappiate, amici, la sfilata dell’orgoglio “arcobaleno” (a 6 colori) è solo la punta dell’iceberg. L’anima dei pride dimora nelle serate pre e post sfilata organizzate dai locali e dalle associazioni gay, con orge comprese, veri e propri focolai di HIV e malattie veneree (ecco il business che sta dietro ai gay pride e all’omosessualità: più infezioni, più persone da curare, più case farmaceutiche che vendono farmaci pagati (guarda caso) dal Servizio Sanitario Nazionale. Ricordiamo che nel 2016 negli Stati Uniti il 67% dei casi di HIV è stato riscontrato tra gay e bisessuali (5) e “Nel 2017 l’Hiv è stato rilevato principalmente negli uomini (75%), con il 38% delle nuove diagnosi dovuta ai rapporti omosessuali, il 33% negli eterosessuali” (6). Sono numeri terrificanti se pensiamo che coloro che si dichiarano omosessuali e che fanno sesso con persone dello stesso sesso si collocano tra l’1 e il 3% della popolazione).

Ringraziato sia Dio che ha salvato questo ragazzo. Non scherziamo col peccato, ragazzi. Abbandonate l’omosessualità. Gesù ha qualcosa di molto meglio per noi!

GESÙ LE DISSE: «IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA; CHI CREDE IN ME, ANCHE SE MUORE, VIVRÀ…  (VANGELO SECONDO GIOVANNI 11:25)

OPPURE DISPREZZI LE RICCHEZZE DELLA SUA BONTÀ, DELLA SUA PAZIENZA E DELLA SUA COSTANZA, NON RICONOSCENDO CHE LA BONTÀ DI DIO TI SPINGE AL RAVVEDIMENTO? (ROMANI 2:4)

Fonti

1) https://www.gov.uk/government/news/hepatitis-a-among-gay-and-bisexual-men
2) https://www.osservatoriogender.it/epidemia-epatite-msm-mensile-gay-pride-intervista-la-dott-ssa-anna-rita-ciccaglione/
3) http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2017/03/23/ansa-iss-epidemia-epatite-a-tra-omosessualicasi-quintuplicati_92b691d7-f0dd-4904-b809-04601ce63373.html
4) https://ecdc.europa.eu/en/publications-data/rapid-risk-assessment-hepatitis-outbreak-eueea-mostly-affecting-men-who-have-sex
5) https://www.cdc.gov/hiv/group/msm/index.html
6) http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2019/02/11/aids-calano-in-europa-i-nuovi-contagi-da-hiv_5ebca0d3-4fd4-4ac7-bb41-0461c965643c.html

La testimonianza di Alessio

Amorepurogesu.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook