Gesù può salvare la tua vita

1902989_706514169371204_1235720126_n1Sono molto felice di poter testimoniare di quello che Gesù ha fatto nella mia vita; cercherò brevemente di raccontare la mia esperienza con il Signore Gesù.

Avevo circa 27 anni quando il Signore mi ha salvato, era il mese di giugno del ’76, ero sposato, avevo già un figlio e io e mia moglie ne aspettavamo un altro. Ero un giovane forse come tutti gli altri, purtroppo bestemmiavo, purtroppo avevo dei vizi.. Avevo anche un buon lavoro, lavoravo in un paese vicino Reggio e un giorno, durante la pausa pranzo, un mio collega ha tirato fuori una Bibbia e s’è messo a parlare di Dio, di Gesù. Io pensavo che erano i soliti discorsi religiosi, comunque ogni tanto intervenivo, cercando di far credere che anch’io me ne intendevo di religione.. in effetti non sapevo nulla. Proprio durante questa discussione, il mio collega mi invitò ad andare in chiesa; accettai l’invito, anche perché il locale di culto era vicino casa mia. La prima volta che entrai in quel luogo, ricordo bene, fui toccato dai canti, dalle preghiere che venivano elevate a Dio e una presenza particolare, meravigliosa entrò nella mia vita. Il mio cuore scoppiava di gioia; Gesù era entrato nella mia vita, aveva lavato il mio cuore, aveva perdonato tutti i miei peccati, aveva anche lavato la mia mente, che era molto sporca. E da quel giorno ho incominciato una vita nuova.

Inizialmente mia moglie mi lasciò stare, perché pensava che era una cosa da nulla; invece, poi, incominciò a pensare che la cosa era seria. E così iniziarono gli ostacoli, i guai anche con mia moglie. Ricordo che il prete le disse: “Lascialo stare, perché è matto”. Ma il Signore mi ha aiutato, ho pregato con tutto il cuore per mia moglie ed Egli visitò anche lei, il suo cuore. Anche mia moglie bestemmiava e aveva tanti vizi, ma il Signore l’ha liberata dai vizi, l’ha liberata dai suoi peccati e l’ha fatta una Sua figliuola.

Ho scritto queste poche righe non tanto perché tu conosca il racconto della mia vita. Ciò che tengo a dirti è che tu sei importante agli occhi del Signore, sei un’anima preziosa e la mia preghiera è che lo Spirito Santo visiti il tuo cuore, ti tocchi realmente con la Sua mano e veramente faccia di te un figliolo di Dio. Dio l’ha fatto con me, l’ha fatto con milioni e milioni di persone e se tu ti rivolgi con tutto il tuo cuore al Signore, Egli opererà anche in te. Io non sapevo nulla, nessuno m’aveva detto niente, ma tu sei avvantaggiato, perché te lo sto dicendo con tutto il mio cuore: Gesù può salvare la tua vita, Egli può compiere una salvezza meravigliosa, gloriosa, potente non solo nella tua vita, ma anche in quella della tua famiglia. Dio ti benedica.

da: Adi-rc.org/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook