“GESÙ STA CERCANDO TE!”

Fino al 2009 ho commesso peccati grossi che mi causavano forti ferite nell’anima, ferite da curare. Avevo smesso di fare carte e cartomanzia, ma non avevo mai confessato al Signore questo mio peccato e ciò mi portava ansietà e panico.

Un giorno, mentre mi trovavo a Siena, mi misi a piangere forte e pregai Gesù che mi aiutasse e mi tirasse fuori da quella situazione.

Quando stavo prendendo l’autobus per tornare a casa, trovai degli evangelici sotto una tenda, c’era una riunione all’aperto e il pastore predicava: <<Gesù sta cercando la pecora smarrita, sta cercando te>>. Il mio primo pensiero fu: <<Questo parla con me, ma chi glielo ha detto che io ho pregato il Signore?!>> Nonostante le mie domande, mi avvicinai e raccontai tutto ad una sorella. All’inizio, quando mi rispose: <<Mi dispiace, io non posso aiutarti!>>, rimasi delusa, ma poi quando mi mise la mano sulla spalla e mi disse di aspettare il pastore, mi sentii amata e sperimentai l’amore di Gesù e della fratellanza. Quel giorno, il pastore e tutti i fratelli pregarono intorno a me per chiudere la porta che avevo aperto al male.

In seguito, a causa degli attacchi di panico, pregai di nuovo e Gesù mi aprì una porta per un cammino ben preciso che Lui ha voluto che percorressi per il Suo scopo. Un giorno ebbi un’esperienza molto particolare con il Signore che non sto a raccontare nei dettagli, ma vi dico che da quel momento in poi ho sentito forte che dovevo vivere secondo lo Spirito e ho iniziato ad avere un combattimento con il mio io. Ero praticamente sola, senza una comunità, e allora pregai di nuovo. Mentre pregavo, aprii un cassetto della casa e trovai una copia del Vecchio Testamento e Salmi dei fratelli Gedeoni. Composi il numero telefonico suggerito e mi indicarono una comunità ad Arezzo, che cominciai a frequentare.

In questi giorni che, per motivi personali, non posso andare, mi mancano tanto i miei fratelli e prego Gesù. Ultimamente, il Signore mi ha fatto sentire nel cuore due versi che devono crescere in me sempre di più, perché sono due semi che Lui ha seminato in me da quel giorno del 2009: <<È lo Spirito Santo che convince riguardo al mondo, alla giustizia e al peccato!>>, e poi <<Amatevi gli uni con gli altri come io ho amato voi>>.

Oggi so che, quando si è in comunione con il Signore, Lui apre la porta e ci fa sperimentare cosa è il Suo amore.

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA E PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI INVITIAMO A METTERE “MI PIACE” E “SEGUI” ALLA NOSTRA PAGINA, AFFINCHÉ POSSIAMO ARRIVARE AD ALTRI. INOLTRE, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!

PROGETTO DI MANUEL PISANU.

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook