Getta sull’Eterno il tuo peso, ed Egli ti sosterrà; Egli non permetterà mai che il giusto vacilli.

Cari nella grazia, vorrei in questo giorno raccontarvi una preziosa testimonianza.

Vi era una sorella che andava nella casa del Signore, ed era solito che Lei pregasse, come sempre, prima di ogni servizio consacrato a Dio.
Il Signore aveva deciso in quel giorno di benedirla potentemente attraverso delle preziose rivelazioni, come il Signore attesta nella Sua Parola, che lo spirito Santo avrebbe guidato i suoi figli in ogni verità!!
Così mentre il caro Pastore predicava, il Signore cominciò a parlarle a voce udibile, e si venne a creare un dialogo silenzioso tra Lei ed il Signore.
Il Signore cominciò il dialogo dicendole di osservare con attenzione la forma geometrica del pastore, essa corrispondeva ad una croce. lLa croce è simbolo di Vittoria, perchè il SIgnore ha vinto, ed è resuscitato, altresì i suoi figli sono vittoriosi!!!
Nell’uomo o meglio nei figli di Dio, si vede l’impronta visibile dell’Eterno, siamo ad immagine e somiglianza di Dio.
Io ed il padre siamo uno!
Questa verità si adempie anche nella nostra vita.
Che gioia sapere che siamo uno in Lui, sapere che il Signore è sempre con noi, ed agisce in noi attraverso di noi, e ci dà anche la sua forza per dare a Lui i nostri pesi.
I pesi , dice la parola dobbiamo darli al Signore, ma se il Signore è dentro di noi, non siamo più noi che prendiamo il carico di essi ma Dio stesso.
Egli cammina con noi, soffre con noi, ci conforta da vicino perché è l’Unico che è dentro di noi attraverso il Suo Spirito.
Egli vuole che diamo a Lui i nostri pesi, affinché impariamo ad affrontare ogni situazione sia materiale che spirituale: “Egli è la risposta ai nostri quesiti”.

Fratello/ sorella non sei solo/a perché Dio è con te, non sei solo/a a affrontare le circostanze della tua vita.
Quindi prendi animo poiché Dio ha teneramente cura di te.
Il Signore ti darà la forza necessaria, la Sua per poter spegnere tutti i dardi infuocati del maligno dandoti vittoria.

Spesso preghiamo che il Signore ci liberi da certe situazioni, ed invece non accade, affinché impariamo ad agire come Lui vuole, perché attraverso quella determinata circostanza impariamo a crescere spiritualmente, a vedere l’efficacia della Sua Parola, della sua gloria e della sua potenza!!!
Non temere. …abbi solo fede!!!

Mascia Pitti
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook