Nella città di Ontario, in Canada, lo studente Josh Alexander, di 16 anni, è stato sospeso dalla St, Joseph Catholic High School per aver protestato contro l’uso dei bagni da parte delle persone transgender e per aver affermato che Dio ha creato solo due sessi, quelli biologici di “uomo” e “donna”.
La dirigenza della scuola ha incredibilmente risposto al giovane che se dovesse continuare con questa sua forma di protesta ciò risulterebbe «dannoso per il benessere fisico e mentale degli studenti transgender».
Josh Alexander, dopo essere stato quindi sospeso dalla frequenza delle lezioni, ha comunque cercato di tornare in classe, ma è stato bloccato dalla polizia e arrestato per violazione di domicilio.
Josh Alexander di 16 anni è stato sospeso dalla scuola in Canada per proteste contro l’uso dei bagni da parte di transgender e per aver affermato che Dio ha creato solo due sessi.
Quando ha cercato di tornare in classe è stato arrestato per violazione di domicilio. pic.twitter.com/HZIJ3jyGzR— Jacopo Coghe (@jacopocoghe) February 22, 2023
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook