Gli infermieri gridano a Dio con l’aumentare del Covid-19 in America

Le infermiere di New York si sono inginocchiate ed hanno gridato a Dio in ospedale, chiedendo aiuto e forza per svolgere il loro lavoro di fronte all’aumento dei casi di coronavirus.

In un video di Faith Family America, condiviso sui social network, il personale sanitario si inginocchia per gridare a Dio sul posto di lavoro, chiedendo guarigione dall’alto affinché salvi molte persone infettate dal virus.

L’infermiera che ha guidato la preghiera, ad alta voce ha chiesto l’intervento divino per porre fine all’epidemia, pur riconoscendo che il vero guaritore è Gesù.

Il numero di persone infette da coronavirus negli Stati Uniti è salito alle stelle, raggiungendo oltre 320 mila infetti, superando di gran lunga la Cina, il paese dove è iniziata l’epidemia.

Nonostante che il caos Covod-19 ha causato migliaia e migliaia di vittime in diverse parti del mondo, gli infermieri hanno la consapevolezza che la preghiera in corsia è stata un’opportunità per ricercare di Dio anche lì, poiché i luoghi di culto sono stati chiusi ovunque.

Approfittiamo di questa opportunità che Dio ci offre e trascorriamo più tempo in preghiera durante questo periodo di autoisolamento.

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook