GUARIGIONE INTERIORE

Quando il sentimento è dissociato dal pensiero avviene una guarigione interiore, e questo accade nel momento in cui le immagini del passato vengono divinamente sostituite dalla verità.

Ecco allora che le nostre emozioni ferite trovano una pace perfetta e la tentazione di peccare perde la sua forza. L’unico modo per chiudere con il passato è credere alla verità che Dio ci rivela nel presente.

Una delle strategie chiave del diavolo è quella di farci credere in un’immagine che lui ha dipinto nel nostro inconscio tramite i traumi che abbiamo avuto, le ferite, i film d’orrore che abbiamo visto, peccati,ricordi ecc.

Tutto quello che il diavolo può fare nella tua vita, lo può fare solo tramite te; il tuo peggior nemico non è lui, ma te stesso.

Lui sa che tramite le fortezze che ci sono nella tua mente ti può distruggere e, attraverso di te, può distruggere tutto quello che hai intorno.

I demoni sanno molto bene se tu sai chi sei in Cristo, ma sanno anche se tu non lo sai. Satana ha spogliato l’uomo, ma Cristo è venuto sulla terra per spogliare Satana e ridarci quello che il diavolo ci ha rubato.

Adesso spetta a noi rivestirci; il nostro compito è riacquistare l’immagine di Dio persa, e questo accade solo tramite il rinnovamento della mente…

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA E PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI.

PROGETTO DI MANUEL PISANU

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook