Guarito dal COVID-19

Carissimi amici, fratelli, sorelle e colleghi di lavoro, volevo condividere con voi la mia completa guarigione, dopo aver ricevuto la notizia che i tamponi fatti in questi giorni sono risultati negativi dal COVID-19. Ho passato il periodo più brutto della mia vita dove ho rischiato veramente di morire.

Nell’ospedale di Lodi dove ero ricoverato in isolamento al sesto piano reparto COVID-19 chirurgia generale, ho visto persone anziane soffrire e morire sole e senza la possibilità di aver avuto nelle ultime ore di vita qualche familiare al loro fianco. Ho visto morire anche il mio vicino di letto, dopo che i medici avevano tentato di tutto per salvarlo.

In alcuni momenti ho avuto tanta paura di morire, dopo aver visto veramente la morte in faccia. Ma grazie a Dio, sono riuscito a sopravvivere e a guarire dalla polmonite, in soli sette giorni di terapia. Per gli infermieri e i medici le mie dimissioni sono state un vero record, dove la maggior parte dei ricoverati positivi al COVID-19 era già li in ospedale da circa un mese. Sono contento che nonostante quello che ho passato, mia moglie e i miei figli non hanno contratto nessun tipo di contagio al COVID-19, anche durante la quarantena.

Non mi sembra vero e faccio ancora tanta fatica a credere che sono guarito veramente da questo terribile virus. Ringrazio Dio gli infermieri, i medici e tutti i miei fratelli, sorelle, amici e colleghi di lavoro per essere stati vicino alla mia famiglia nei momenti difficili. Vi ringrazio veramente di cuore per tutto quello che avete fatto per me attraverso le preghiere e vi voglio un gran bene.

Quattroni Sandro

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook