Voglio ricordarti qualcosa di meraviglioso per te, anche se ne sei già a conoscenza: sei in Cristo, amico mio, e di conseguenza sei benedetto! ‘Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, il quale ci ha benedetti di ogni benedizione spirituale nei luoghi celesti in Cristo‘ (Efesini 1:3).
Ieri abbiamo ricordato che Dio ha a che fare con l’abbondanza. Non manca di nulla, perché è il Creatore e la sorgente di ogni bene. E tu sei in Cristo! Perciò hai accesso a tutta l’abbondanza celeste, ad ogni benedizione presente e futura!
Gesù ha aperto per te le porte. ‘Infatti, dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto grazia sopra grazia‘ (Giovanni 1:16)
Di cosa hai bisogno in questo momento?
- Non soccombere alla malattia
- Soluzioni economiche
- Consolazione per una relazione rotta
- Qualcos’altro?
La risposta è già disponibile nei luoghi celesti ed è già tua. Prega senza stancarti, persevera finché non vedrai la manifestazione anche qui sulla terra.
‘Sia fatta la tua volontà anche in terra com’è fatta nel cielo‘ (Matteo 6:10). La Sua volontà è l’abbondanza in cielo, in modo che non manchi nulla. La tua preghiera porterà questa abbondanza anche qui sulla terra, amico mio!
https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/hai-accesso-allabbondanza-in-cristo/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook