HAI LA VITTORIA, SEMPRE E COMUNQUE

Quando dovrai attraversare le acque, io sarò con te; quando attraverserai i fiumi, essi non ti sommergeranno; quando camminerai nel fuoco non sarai bruciato e la fiamma non ti consumerà‘. (Isaia 43:2)

Amico mio, attraverso le riflessioni di questi giorni in merito al fuoco, voglio oggi ultimare la serie con un grande incoraggiamento: con Gesù, non puoi perdere. Sei Suo figlio, sei benedetto, Egli è con te e intercede per te. Nelle prove, come nei momenti felici, Lui non ti abbandona mai! Dio si rallegra nel vedere la tua fedeltà e la tua fede che resistono forgiate dal fuoco, perché la tua fede nel fuoco viene purificata, permettendoti così di volare di vittoria in vittoria.

Questo fuoco non potrà distruggerti, perché niente può distruggerti! La fine della storia è già stata scritta: la vittoria è dell’Eterno e di coloro che hanno scelto di avere fede in Lui. Se il nemico ti attacca col fuoco, è perché ti teme e vuole intimidirti, ma la buona notizia è questa: non può bruciarti, niente può distruggerti, perché Gesù ti dà vita in abbondanza. (Giovanni 10:10)

Per questo sei sempre tenuto a lodare, sia quando attraversi momenti tranquilli, sia quando stai attraversando il fuoco, perché amico mio, il tuo destino è la vittoria eterna!

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/hai-la-vittoria-sempre-e-comunque/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook