HAI UN PREMIO!

Tu sei un figlio di Dio e come tale sei

  • santo
  • liberato
  • purificato
  • riscattato

Non conosco la condizione del tuo cuore o della tua vita, ma una cosa so: anche oggi un miracolo è possibile. Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, Dio può provvedere.

Condivido con te dei versetti. Che possano essere una benedizione per te. Sono stati personalizzati, in modo che tu possa farli tuoi più facilmente. Questa parola è per te: “Amico mio, ora il tuo Creatore, Colui che ti ha formato, il Signore ti dice: ‘Non temere, ti ho liberato, mi sono impegnato personalmente per te, mi appartieni. Quando attraverserai le acque, io sarò al tuo fianco e non affogherai. Quando passerai attraverso il fuoco, non ti brucerai e le fiamme non ti raggiungeranno. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio; io, l’unico vero Dio, il Dio di Israele, sono il tuo Salvatore. Ho dato l’Egitto per pagare il tuo rilascio, l’Etiopia e Seba in cambio di te. Sei prezioso ai miei occhi, sei molto prezioso per me e io ti amo. Così io do uomini al tuo posto e popoli in cambio di te” (da Isaia 43:1-4)

Tu sei prezioso agli occhi di Dio, amico mio, sei prezioso. Realizzalo oggi e vivi questo giorno iniziando con questa verità. Sii orgoglioso di ciò che hai realizzato e di quanto lontano sei arrivato con Gesù. Se non hai ancora preso la decisione di seguire Gesù, puoi farlo molto semplicemente cliccando qui (puoi farlo ora con una semplice preghiera). Così facendo, andrai incontro alla tua nuova vita come figlio di Dio.

Che tu sia benedetto.

Grazie di esistere.

Eric Célérier

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook