HIV ed AIDS sono sinonimi?!

hiv-aids_3Ormai attraverso internet, l’opportunità di trovare partner senza pagamento, disponibili a rapporti sessuali non protetti è molto alta e c’è quindi un’ altissima probabilità di contrarre la malattia dell’HIV ossia AIDS!

Ma ahimè non sembrano scendere i numeri, e senza saperlo, chi è uso fare tali cose, contrae la malattie e la trasmette senza dire nulla ad altri. In questo caso si tratta di un proprio è vero reato, perchè la persona che è malata deve necessariamente informare la persona con cui ha rapporti della malattia. Cosa che per la maggior parte non accade. Non è una cosa da prendere alla leggera, vista che la malattia non perdona e le sue conseguenze si possono manifestare anche dopo molto tempo. La miglior arma è avere una vita sessuale solo ed unicamente con il proprio partner, che si conosce bene e che non ci tradirebbe mai e poi mai. Il matrimonio è sacro, ed avere rapporti fuori dal matrimonio è sbagliato, per il semplice fatto che: assolutamente NO! Qualcuno potrebbe dire: ma il tradimento serve per ravvivare il matrimonio? Certo e poi ti tieni la malattia! A questo punto dobbiamo aver chiaro che cosa significa sia la parola

L’HIV e l’AIDS sono molto diffusi e colpiscono milioni di persone in tutto il mondo, tanto da venire considerati una vera e propria pandemia. HIV sta per virus dell’immunodeficienza umana: si tratta del virus che indebolisce il sistema immunitario. Il sistema immunitario compromesso da questo virus diventa così soggetto all’AIDS (sindrome dell’immunodeficienza acquisita), caratterizzato da una serie di sintomi, malattie ed infezioni che si verificano in caso di problematiche legate al sistema immunitario. L’HIV è la causa dell’AIDS, tuttavia non tutte le persone positive all’HIV hanno l’AIDS, perché l’HIV può rimanere silente per molti anni. L’HIV non può causare l’AIDS perché l’organismo sviluppa una potente risposta anticorpale al Buona riflessione. Il Signore dice il matrimonio sia immacolato, senza FORNICAZIONE!

Mascia Pitti | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook