La testimonianza che pubblichiamo questo mese ci parla di Anna, una moglie e una mamma che pregando ha visto tutta la sua famiglia salvata.
Che questo possa essere un incoraggiamento a non stancarsi di pregare per i propri cari, soprattutto quando le cose non vanno bene.
Mi chiamo Anna, ho 50 anni e sona nata a Carloforte in provincia di Cagliari.
Sono sposata, ho 2 figli e ho conosciuto il Signore Gesù in un momento molto particolare della mia vita, le cose nella mia famiglia non andavano per niente bene, era un disastro.
Mi sentivo sola, non amata, nonostante non mi mancasse nulla, né lavoro, né soldi, né una famiglia. Cercavo il Signore e gli chiedevo di aiutarmi, ma molto probabilmente in modo sbagliato. Finché un giorno incontrai un credente della chiesa evangelica che mi parlò di Gesù, lui mi diceva che Gesù mi amava e che sapeva tutto quello che stavo passando, che non mi avrebbe lasciato sola, mi parlò della salvezza e della vita eterna. Così cominciai a leggere la Bibbia, a pregare e giorno dopo giorno sentivo la sua presenza nella mia vita, così tanto che il vuoto che prima avevo nel cuore non c’era più, ma ero piena del suo grande amore.
Mentre leggevo la Bibbia e pregavo in me vi era la certezza di essere perdonata e salvata. Cominciai a frequentare la chiesa con la mia famiglia e nacque in me un forte desiderio di vedere mio marito e i miei figli salvati. Nell’arco di 3 anni il Signore rispose a questa mia preghiera, fece un grande miracolo, tutta la mia famiglia si convertì al Signore Gesù. Ora sono felice di vedere che i miei figli servono il Signore.
Intanto nel mio cuore cresceva sempre più un altro grande desiderio: volevo che anche i miei familiari e amici di Carloforte potessero venire alla conoscenza della verità, della salvezza e della vita eterna. Ancora una volta ho visto la risposta alla mia preghiera, tanto che quest’anno, il Signore ci ha dato la possibilità di evangelizzare tramite la radio, non solo Carloforte ma anche tutta la parte del Sulcis. Inoltre abbiamo avuto i culti evangelici in casa con parenti e amici e voglio ringraziare “…Colui che può, secondo la potenza che opera in noi, fare smisuratamente al di là di quanto chiediamo o pensiamo” (Efesini 3:20).
A te che leggi questa mia testimonianza, ti voglio incoraggiare a leggere la Bibbia, in essa troverai le risposte a tante tue domande. Imparerai a educare i tuoi figli, ad amare chi ti ama e ad amare anche i tuoi nemici, capirai quali sono i tuoi sbagli e cosa il Signore vuole da te, ma non solo, la Parola di Dio ti incoraggerà e ti sosterrà nei momenti difficili.
La Bibbia è il più bel libro che ho letto, perché mi dà la speranza che dopo questa vita ce n’é una più bella, senza più lacrime, senza preoccupazioni, senza sofferenza e malattia, la Bibbia dice che se un uomo muore, egli vivrà ancora. Ci credi? Io si. Ti voglio dire che il Signore Gesù è grande ed è potente; vorrei tanto che ciò che io ho ricevuto dal Signore lo possa ricevere anche tu.
Non è una cosa troppo difficile, se tu lo cerchi con tutto il tuo cuore, Lui per certo si farà trovare, accettalo nella tua vita come personale Salvatore, chiedigli perdono, e Lui ti perdonerà donandoti l’amore, la pace, la gioia che non trovi in questo mondo e, la cosa più importante, la vita eterna.
Gesù ti ama!
Fonte: http://www.betaniachiesaevangelica.it/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook