I medici dicono alla moglie di staccare la spina al marito, lei lo bacia, poi copre la sua tracheostomia

Secondo Spectrum Health Beat, Danielle Hawkins era a lezione vicino alla sua città natale quando aveva ricevuto la notizia che avrebbe cambiato la sua vita.

Suo marito, Scott Hawkins, aveva appena avuto un ictus all’età di 37 anni.

Lui si trovava a casa con i loro figli quando la donna aveva ricevuto la fatidica chiamata che aveva sconvolto tutto il suo mondo.

La coppia aveva chiamato i servizi di emergenza e presto il personale apposito era arrivato trasportando d’urgenza Scott in un ospedale vicino. Dopo averlo caricato in ambulanza, la pressione sanguigna aveva iniziato ad aumentare, causando l’accumulo di liquido nei polmoni.

Danielle riferisce che è stato un momento talmente difficile che ha ancora problemi a parlarne. Dopo essere arrivati all’ospedale e aver esaminato Scott, i medici avevano preso Danielle da parte per darle la notizia preoccupante. L’avevano avvertita che probabilmente non sarebbe sopravvissuto alla notte.

I suoi livelli di ossigeno erano estremamente bassi e aveva subito un aneurisma vicino al tronco cerebrale, che alla fine aveva causato l’ictus. Poi aveva avuto un infarto mentre i medici cercavano di bloccare il sanguinamento al cervello.

Dopo aver lottato per tutta la notte, Scott non era più stato in grado di seguire le indicazioni o rispondere una settimana dopo. I medici avevano informato Danielle che probabilmente non si sarebbe mai svegliato. Le avevano consigliato di lasciarlo andare. Tuttavia, Danielle si era rifiutata di crederci.

Invece di staccare la spina che avrebbe posto fine alla sua vita, Danielle si era chinata per dare un bacio sulle labbra al marito che non rispondeva. Quanto successo dopo ha dell’incredibile: Scott aveva ricambiato il bacio! Anche se non sapeva se aveva veramente percepito il bacio o se lo stava immaginando, quel momento era sufficiente.

Danielle aveva lottato con i medici per mantenere il suo amato marito in vita. La sua fede e la sua speranza alla fine hanno sicuramente dato i loro frutti! Cinque settimane dopo, Scott è stato staccato dal respiratore.

Danielle si era resa conto che Scott non sarebbe stato in grado di parlarle a causa della sua tracheotomia. Tuttavia, aveva deciso di coprire da sola l’accesso alle vie respiratorie e Scott aveva iniziato a parlare! La prima frase pronunciata è stata: “Ti amo” Poi aveva chiesto altri antidolorifici.

Ci sono volute 16 lunghe settimane, ma Scott è tornato a casa da solo, tutto grazie all’amore e alla speranza di sua moglie!

Guarda il video qui sotto e preparati a versare qualche lacrima:

L’hai amato tanto quanto noi? Assicurati di lasciarci un commento e sentiti libero di condividere questa storia con altre persone!

Apost.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook