IL DIO DELL’IMPOSSIBILE

Un giovane nell’Esercito era costantemente deriso perché credeva in Dio.

Un giorno, il Capitano voleva umiliarlo di fronte ai suoi compagni. Chiamò il soldato e disse: “Giovane, vieni qui, prendi la chiave e vai a parcheggiare la jeep di fronte”. Il giovane rispose: “Ma io non so guidare!” Il capitano disse: “Bene, allora chiedi aiuto al tuo Dio… Mostraci che esiste!”

Il giovane prese la chiave, andò al veicolo e cominciò a pregare… Parcheggiò perfettamente la jeep sul posto, proprio come voleva il Capitano.

Poi uscì e li vide piangere tutti. Dissero: “Vogliamo servire il tuo Dio!” Il soldato rimase stupito e chiese: “Cosa sta succedendo?” Piangendo, il Capitano aprì il cofano della jeep, mostrandolo al giovane: la macchina non aveva il motore!

Allora il ragazzo esclamò: “Vede?

Questo è il Dio che servo, il Dio dell’impossibile, il Dio che dà vita a ciò che non esiste”.

Se pensi che ci siano cose impossibili, sappi che con Dio tutto è POSSIBILE!

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA E PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI INVITIAMO A METTERE “MI PIACE” E “SEGUI” ALLA NOSTRA PAGINA, AFFINCHÉ POSSIAMO ARRIVARE AD ALTRI. INOLTRE, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!
PROGETTO DI MANUEL PISANU.

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook