Il microchip non è più fantascienza!

La scorsa settimana al Tg1 è andato in onda il servizio sul microchip in Svezia. Oltre 10 mila persone si sono fatte impiantare il microchip sottopelle nella mano. Cosa ci dice la Bibbia già da 2000 anni fa? Come vedete, viene presentato come un qualcosa che è utile, una sicurezza se ti vogliono rapinare, pratico per entrare, acquistare e vendere, ecc… il diavolo mica si presenta a te con le corna e il forcone? Scapperesti altrimenti. Furbo e subdolo, non a caso è chiamato nella Bibbia il principe della menzogna, l’ingannatore, il malvagio, il falso Dio, la bestia, il serpente ecc…
Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.
Apocalisse di Giovanni 13:16‭-‬18 NR94
Seguí un terzo angelo, dicendo a gran voce: «Chiunque adora la *bestia e la sua immagine, e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, egli pure berrà il vino dell’ira di Dio versato puro nel calice della sua ira; e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all’Agnello». Il fumo del loro tormento sale nei secoli dei secoli. Chiunque adora la bestia e la sua immagine e prende il marchio del suo nome, non ha riposo né giorno né notte. Qui è la costanza dei santi che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesú.  Apoc. di Giovanni 14:9‭-‬12 NR94
Ora, se noi facciamo una decodificazione dei vari codici a barre che troviamo ovunque, anche negli indumenti intimi, il risultato è già 666. Il microchip impiantato sulla mano o sulla fronte è previsto, lo sappiamo. Con esso il sistema globale controllerà  tutto, ma proprio tutto quello che possiede, compreso il soggetto che lo avrà impiantato. Si sta avvicinando sempre di più il giorno della seconda venuta del Signore e della manifestazione palese dell’anticristo. Lui già sta operando sottobanco, poi prenderà il dominio, per poco, fino ad essere legato sotto il mare per mille anni.
Egli afferrò il *dragone, il serpente antico, cioè il *diavolo, Satana, lo legò per mille anni, Apoc. di Giovanni 20:2 NR94
Nausica Della Valle | Notiziecristiane.com