Il nostro Dio Onnipotente che non si smentisce MAI

Sono Romy Dimondo. Molti avete pregato per mio marito Damiano Di Modugno, e per me e mia figlia Noemi, contagiati dal Covid19.

Vi do qualche aggiornamento per innalzare il nostro Dio Onnipotente che non si smentisce MAI.

Damiano sta bene, oramai sono 10 giorni che è fuori dall’ospedale con doppio tampone negativo. Non è ancora a casa proprio perché io e mia figlia Noemi abbiamo contratto il Covid19, ed è attualmente ospitato dal pastore Gargano. Grazie a Dio per la comunità di Torino che ci ha supportati in ogni maniera. Dio benedica grandemente i credenti e il loro caro pastore. La nostra comunità è a Collegno e noi viviamo a Torino, quindi i credenti della nostra comunità, non potendo uscire dal proprio Comune, l’unica cosa che hanno potuto fare per noi è pregare. Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti voi e le vostre comunità per le preghiere. Dio ve ne renda in copiose benedizioni.

Riguardo me e Noemi, grazie a Dio ora stiamo bene, Noemi ha avuto solo febbre per qualche giorno e perdita del senso dell’olfatto e del gusto (uno dei sintomi principali del Covid19 nelle donne).

La cosa stupenda è che Loide, la mia figlia maggiore che tutti pensavamo fosse la più delicata e addirittura in pericolo, perché immersa in un focolaio… È NEGATIVA AL TEST 🙌 Lei in realtà è la più forte, i suoi valori di saturazione polmonare sono stati sempre i più elevati in questo periodo. 12 anni fa, lei è stata su un letto di morte a causa di un problema oncologico grave, ma Gesù l’ha strappata letteralmente dalla morte, e ancora i medici non sanno darsi una spiegazione (lei è l’unica statistica al mondo di sopravvivenza per il suo caso). Da quel momento, il suo rapporto con Dio è stato costante e continuo, la Sua mano è sempre su di lei… È stupendo sentirla raccontare la sua testimonianza con Gesù che andava a trovarla in camera (sì, proprio così, è una storia lunga che purtroppo non posso raccontarvi in due parole) all’ospedale San Raffaele di Milano. Loide capì subito che era Gesù dai fori inconfondibili nelle Sue mani e dalla Sua voce meravigliosa che le diceva: “Loide, dì ai tuoi genitori che io ti ho guarita”!

Ora che dire, sono felice che la mia famiglia abbia fatto l’esperienza del Coronavirus, perché il nostro Dio ancora una volta ci ha fatto provare la fornace, ma è stato con noi. La Sua fedeltà è infinita. Mio marito ha avuto una meravigliosa visione mentre era in ospedale di ciò che Dio ha fatto direttamente al coronavirus che aveva attaccato il suo corpo. Dio, qualche giorno prima, mi aveva parlato con Giobbe 2:1-10, quindi sapevamo come dovevamo pregare e chi e cosa avevamo davanti, perché Dio non lascia i Suoi figli al buio, ma rivela sempre le vie d’uscita dalle situazioni in cui ci veniamo a trovare. Dio è buono, infinitamente buono! Vi abbraccio forte.

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA E PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI INVITIAMO A METTERE “MI PIACE” E “SEGUI” ALLA NOSTRA PAGINA, AFFINCHÉ POSSIAMO ARRIVARE AD ALTRI. INOLTRE, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!
PROGETTO DI MANUEL PISANU.

Vite Trasformate

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook