IL PECCATO TI SEPARERÀ DA DIO PER SEMPRE? 🤔

Spero che tu sia stato benedetto dai messaggi condivisi in questi giorni.

Hai mai sperimentato la difficoltà a riconnetterti con Dio a causa di un peccato presente nella tua vita? È una situazione che molti lettori di “Un miracolo ogni giorno” si trovano a dover affrontare. Ecco cosa ho ricevuto…

“La rabbia, la menzogna, il bere alcolici (mi piace bere) … queste sono le difficoltà nella mia vita cristiana. Faccio queste cose e poi mi sento in colpa. Continuo a ripetermi nella mia mente cose negative e faccio uno sforzo enorme per riuscire a stare in contatto con Dio. Non riesco a stare in contatto con Lui senza lasciarmi intrappolare dalla tentazione. Inizia tutto con un pensiero cattivo che alla fine si trasforma in una cattiva azione“.

Peccare significa mancare l’obiettivo. Quando pecchiamo e quindi agiamo al di fuori della volontà di Dio per la nostra vita, ecco che sentiamo una separazione, una distanza tra il cuore del Signore e il nostro cuore. La separazione, la rottura del rapporto, la sensazione di averlo perso, sono conseguenze del peccato. Ma la vera trappola è quella di rimanere “bloccati” in questo stato di separazione, mentre Dio ci mette tutto a nostra disposizione per farci tornare a Lui in qualsiasi momento.

Leggiamo in 1 Pietro 1:18 “Poiché sapete a quale prezzo siete stati liberati dallo sciocco modo di vivere che i vostri antenati vi hanno tramandato. Non per mezzo di cose deperibili, come l’argento o l’oro; no, siete stati riscattati con sangue prezioso di Cristo, sacrificato come agnello senza macchia“.

Colui che è perfetto, è diventato peccato. Egli ha sopportato la tua iniquità e il peso di tutti i tuoi dolori. Il tuo valore non può essere giudicato secondo gli standard terreni, perché l’unica “moneta” degna della tua vita è il sangue di Gesù.

Amico mio, sei così prezioso per Dio. Gesù ti ama tanto. La mia preghiera per te è che sin da ora la tua anima non abbia più paura e che non sia più oppressa dal senso di colpa. Gesù ha sopportato i tuoi peccati. Ha preso tutto su di sé e ha già realizzato ogni cosa.

Ringrazia il Signore con me per la Sua grazia e per la felicità che ti offre in questo nuovo giorno. “Grazie Dio. Grazie per il sangue di Gesù, per il prezzo pagato, per il peso del mio peccato che non è più sulle mie spalle, perché ora è caricato sulle Tue. Grazie per la pace e la libertà che sono realtà in Cristo Gesù. La mia anima ti benedice, Signore, per tutto ciò che hai compiuto e per tutto ciò che fai e che farai! Ti chiedo perdono. Ritorno a Te con tutto il mio cuore. Nel nome di Gesù. Amen.”

Grazie di esistere.

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/il-peccato-ti-separera-da-dio-per-sempre-%F0%9F%A4%94/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook