IL PERDONO E’ QUI ED ORA…!

Abbiamo parlato nei giorni scorsi di perdonare gli altri, ma sei certo che i tuoi stessi peccati ti siano perdonati, proprio qui, proprio ora?

Leggiamo nella Bibbia: “Io sono colui che per amore di me stesso cancello le tue trasgressioni e non mi ricorderò più dei tuoi peccati” Isaia 43:25

È un perdono qui ed ora. Dio non dice che cancellerà i tuoi peccati un giorno, forse… Lui li fa sparire ora. Alcuni pensano che è impossibile sapere con certezza che i nostri peccati sono perdonati qui sulla terra, ma la Parola di Dio ci assicura che è proprio così!

Dio sapeva che le nostre anime avrebbero avuto bisogno di essere rassicurate. Ecco perché ci ha fatto questa promessa: non appena mettiamo la nostra fiducia in Gesù, che è morto per i nostri peccati ed è risorto, tutti i nostri peccati… quelli di ieri, di oggi e di domani… sono perdonati e cancellati!

Dio non richiederebbe mai il pagamento del tuo debito due volte. Gesù ha pagato per te molto tempo fa e questo è garantito per tutta l’eternità.

Se vuoi, ti invito a pregare con me e a ricevere il dono di Dio proprio ora… “Padre Celeste, scrutami con il Tuo Spirito e mostrami se c’è qualche via malvagia in me. Perdona i miei peccati. Grazie per il sangue di Gesù che mi purifica e mi monda da ogni peccato. Poiché Tu mi hai perdonato, io scelgo di perdonare me stesso. Ti chiedo di aiutarmi a vivere una vita a Te gradita. Voglio con tutto il mio cuore avere una giusta relazione con Te! Nel nome di Gesù, amen“.

Grazie di esistere

Eric Cèlérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/il-perdono-e-qui-ed-ora/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook