IL SOGNO LGBT: BAMBINI CHE VOGLIONO FARE SESSO CON I GRANDI

Ecco un libro di educazione sessuale in dotazione nelle scuole del Brasile (immagini da noi censurate).

Perché la lobby LGBT punterebbe a questo tipo di educazione sessuale? Il coniglietto (allusione alla zoerastia?) direbbe al bambino nero: “Mettimelo di più! Mettimelo di più!”.

“Educare” al sesso (soprattutto omosessuale) prima possibile, garantirebbe una richiesta di sesso più precoce.

Prima sai che il sesso esiste, prima lo richiedi.

Ed ecco che i pedofili sono in agguato, perché sanno che attraverso questo indottrinamento i bambini difficilmente rigetterebbero le avance sessuali di chicchessia; poiché già “iniziati” al sesso (anche omosessuale), difficilmente vivrebbero le proposte sessuali (nel lessico PLGBT eufemisticamente dette “affettive”) con sensi di colpa o repulsione, o magari loro stessi (ormai compromessi nella loro innocenza) farebbero il primo passo verso chiunque si rivolga a loro maliziosamente.

Essere, inoltre, indottrinati all’esistenza di famiglie fatte da due donne o due uomini, faciliterebbe questo processo di accettazione dell’assurdo (visto che i miei “papà” fanno sesso, anch’io posso farlo con un altra maschio: questa è famiglia.)

La Dr Carla Clark (psichiatra) ha affermato che gli omosessuali hanno il 45% di probabilità in più di essere stati molestati nell’infanzia. (1) Il Dr George Rekers (neuropsichiatra) ha affermato che gli omosessuali sono stati 6,6 volte di più abusati sessualmente nell’infanzia rispetto ai maschi eterosessuali e che questo porterebbe i maschi omosessuali ad essere attratti dagli adolescenti post-puberali (dai 12 anni in su) con un basso livello di maturità sessuale rispetto agli eterosessuali (2, p. 78).

Quindi, per molti omosessuali che sono stati iniziati al sesso da bambini (e per questo sono omosessuali) il sesso tra bambini o tra bambini e adulti è normale.

Da questo dipenderebbe la perenne tendenza della lobby LGBT alle perversioni e al sostegno della pedofilia e della pederastia.

Non dimentichiamoci che la più importante associazione di cultura omosessuale italiana porta il nome di Mario Mieli, gay, coprofago e pedofilo dichiarato (3) e che fino al 1993 la NAMBLA (Associazione nordamericana di uomini amanti dei bambini) faceva parte dell’l’International Lesbian and Gay Association (4).

Davvero i nostri figli hanno bisogno di questo tipo di educazione sessuale?

Come ha affermato Moira Greyland, figlia di due attivisti LGBT e pedofili: “La filosofia gay è basata sul sesso per tutti, sempre, ovunque, con chiunque. Più sesso rende le persone più felici.” (5)

 

1. https://www.brainblogger.com/…/homosexuality-link-to-child…/
2. In “Review Of Research On Homosexual Parenting, Adoption” disponible su www.bioeticaweb.com
3. https://amorepurogesu.com/…/le-affermazioni-pro-pedofilia-…/
4. https://it.m.wikipedia.org/wiki/NAMBLA
5. https://youtu.be/0yIqRYWek4M

Fonte: AmorePuro – Ministero Ex LGBT

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook