Abbiamo bisogno di acqua e aria pura, di un habitat libero da ogni intrusione chimica, di etica, di bene comune, e di una qualità di vita sostenibile rispettosa di Madre Natura, delle sue regole ineludibili, e in armonia con tutte le forme di vita. E invece si sopravvive consumando merci in una società che decreta come dovete pensare, cosa dovete credere, come dovete agire e che aspetto dovete avere.
Attualmente la catena alimentare, è totalmente compromessa da un’infinita lista di sostanze chimiche e radioattive cancerogene, prodotte spasmodicamente da fabbriche che disperdono sul territorio e nelle acque il loro carico di morte.
Italia: scie chimiche |
Nel frattempo, mentre sul respiro umano volano indisturbati velivoli che da decenni seminano veleni, che stravolgono il clima, che addormentano le menti, in terra prosegue il progetto di chi, dopo aver ormai lobotomizzato la maggior parte delle masse con armi subdole come la televisione, gradualmente accentra poteri, regole, religioni al fine di controllare da un’unica regia il gregge popolare.
Per la maggior parte di questi schiavi dormienti, la sveglia non suonerà più, presi come sono ad attendere che il messia di turno prenda le decisioni per loro, che li salvi dalla crisi che passivamente hanno spalleggiato, che alleggerisca i pesi dei balzelli che per tacito-assenso continuano ad accettare e a pagare.
Italia: scie chimiche |
Chi è remissivo, chi dorme, chi passivamente si piega alle scelte di altri, chi ignorantemente continua a credere al verbo dei mass media e delle istituzioni, chi per ottusità continua a basare la propria conoscenza su regole e concetti che il sistema ha affidato alla formazione scolastica al fine di avere tanti piccoli sudditi omologati, si merita quello che “Il Grande Fratello” ha preparato nei secoli per loro. Una società totalitaria, costituita regole destinate a persone con il codice a barre stampato sulla fronte e con ilmicrochip nel cervello, che annuiscono a comando.
riferimenti:
http://www.fs.fed.us/, http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/, http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook