In quale direzione va il mondo?

La via di convergenza è la terza via, ma è una realtà primordiale, niente di nuovo, lo gnosticismo è più antico della legge di Mosè, ed è spirituale, ha i suoi riti magici, sacrifici a moloch. D’altronde fu adottato anche dal sapiente Re Salamone che, è considerato il capostipite del culto esoterico.

Siamo in democrazia, anche Satana deve essere accettato. L’avvenire dell’umanità disorientata che, già adesso brancola ubriaca, intossicata dalle pubblicità televisive, dalle tendenze sessuali, gay, gender, omo, la parola famiglia è considerata da Google, omofoba? Di quale avvenire parliamo? La società liquida, un pentolone per bollire le nuove generazioni senza più radici e riferimenti, senza il concetto di famiglia, di identità sessuale, di culture nazionali; e si fanno sentire pure gli animalisti, la società liquida sarà pure con gli animali, e già adesso succede che, molte donne hanno come partner sessuale, il loro grande cane, ponny per la casa e cavalli per chi ha la stalla. Questa proiezione non è immaginazione è verità, questo succede adesso. Sapete che l’Islam ammette il sesso con le pecore? Con le bambine? Di questi tempi di estrema pedofilia e reati sessuali di ogni genere; creare un pensiero moderno per sdoganare tutti i reati sessuali, sarebbe una grande soluzione. Cancellare dai codici penali i reati sessuali, risolverebbe i gravi problemi che gli arcaici Sacerdoti hanno. D’altronde non sarebbe una novità perché, anche negli antichi templi esisteva la prostituzione sacra, succedeva anche nel tempio di Gerusalemme ai tempi di Geremia, Ezechiele, osea. In Avvenire succederà che, l’era Cristiana, quella dei risvegli, delle riforme, verrà considerata l’era della repressione, della costrizione a non dare sfogo agli istinti. Questo non è un pensiero sterile, dalle News TV, giornali, ogni giorno leggiamo storie aberranti, fatti che succedono per sfogare gli istinti. Esistono tantissimi Club per coppie, scambisti, mogli che, chiedono ai mariti di farlo a quattro, donne che convivono con diversi uomini; nei paesi Islamici questo è cultura antica, ci sono gli harem. Ma cosa succederà quando la donna Islamica otterrà la parità dei diritti? immaginate una ricca ereditiera Islamica? Si farà, se già non lo fa adesso, un harem con tanti stalloni maschi? In sintesi, osserviamo in quale direzione va il mondo, prevale l’istinto, la gente che prova ad esprimere un pensiero, un sentimento è noiosa! Oggi vengono mitizzati quelli che parlano del piacere, il godere in tanti modi, droga, sesso, e sono belli quelli che somigliano agli uomini primitivi, pieni di tatuaggi. Un uomo pulito è insignificante, non attira, non ispira passioni.

Se tiriamo la somma generale su cosa sta succedendo nel mondo, tutti stanno ritornando ai tempi primordiali, anche la Religione torna indietro a rifare il culto a Moloch? Mi permetto di farvi osservare: ciò che sta succedendo è stato anticipato da Gesù che disse: prima del suo ritorno, il mondo intero sarebbe ritornato ad agire come ai tempi di Noè? Simile a Sodoma e Gomorra? Quindi Cristo non è superato, nessuno è riuscito a smentirlo! Tutto si compie come anticipato da Cristo Gesù!

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook per restare informato...