Mio caro figlio, mia cara figlia, probabilmente non mi conosci tanto bene forse perché non hai mai letto la Bibbia. Se tu mi cerchi, mi troverai in essa, perché Essa è la mia Parola. Io però ti conosco molto bene, so quando ti siedi e quando ti alzi. Tutte le tue vie mi sono note (Salmo 139:1-3). Tutti i capelli del tuo capo sono contati (Matteo 10:30). Sei stato creato “a Mia immagine”, perché così ho voluto (Genesi 1: 27).
Tutta la tua vita, le tue opere, il tuo essere sono in Me (Atti 17:28). Ti conoscevo persino prima che fossi concepito nel grembo materno, perché sono Io colui che ti ha fatto nascere e crescere (Genesi 1:4-5). Ti avevo eletto quando progettavo la creazione (Efesini 1:11-12) e sei stato creato in modo meraviglioso per uno scopo buono, poiché tutti i giorni della tua vita sono scritti nel Mio libro (Salmo 139:15-16). Io ho Mio caro figlio, mia cara figlia, probabilmente non mi conosci tanto bene forse perché non hai mai letto la Bibbia.Se tu mi cerchi, mi troverai in essa, perché Essa è la mia Parola. Io però ti conosco molto bene, so quando ti siedi e quando ti alzi. Tutte le tue vie mi sono note (Salmo 139:1-3). Tutti i capelli del tuo capo sono contati (Matteo 10:30). Sei stato creato “a Mia immagine”, perché così ho voluto (Genesi 1: 27).
Tutta la tua vita, le tue opere, il tuo essere sono in Me (Atti 17:28). Ti conoscevo persino prima che fossi concepito nel grembo materno, perché sono Io colui che ti ha fatto nascere e crescere (Genesi 1:4-5). Ti avevo eletto quando progettavo la creazione (Efesini 1:11-12) e sei stato creato in modo meraviglioso per uno scopo buono, poiché tutti i giorni della tua vita sono scritti nel Mio libro (Salmo 139:15-16). Io ho Me, trova la vita (Prov. 8:35). Perciò figliolo trova piacere in Me e Io ti darò ciò che il tuo cuore desidera (Salmo37:4), poiché sono Io che ho messo in te questo desiderio perché mi appartieni, (Filippesi 2:13). Sono Io in grado di fare per te molto più di quanto tu immagini (Efesini 3:20). Poiché sono il potente Consolatore che infonde nel tuo cuore coraggio e speranza (2°Tessalonicesi 2:16-17). Sono Io il Padre che ti consola nelle tue tribolazioni, angosce e malattie (2° Corinzi 1:3-4). Se tu soffri, non temere, Io sono con te, non ti lascio e non ti abbandono (Salmo 31:19). Come il pastore porta il suo agnellino sulle braccia, così Io ti porto sul Mio cuore (Isaia 40:11). Arriverà il giorno in cui asciugherò tutte le tue lacrime perché ho compreso la tua sofferenza, non temere tutto passerà (Apocalisse 21 :3-4). Io sono tuo Padre che ti comprendo meglio di chiunque, e non ti amo meno di quanto amo Mio figlio Gesù, ma ti amo di un amore eterno (Giov.17:23); poiché in Gesù, il Mio amore si rivelerà a te (Giov. 17:26). Egli (Gesù), è la mia immagine e l’impronta della Mia essenza (Ebrei 1:3). Egli è venuto per testimoniare di me, che non sono contro di te ma per te (Romani 8:31), e per comunicarti che Egli non vuole addebitarti i tuoi peccati perché sono pesanti per te. Poiché Io li perdonerò e li ancellerò, (Isaia 43:25), (I°Giov. 1:7-9). Gesù ha dato la sua vita affinché tu sia riconciliato con Dio tuo Padre. (2° Corinzi 5:18-19). La morte del mio figliolo è stata la maggiore espressione del Mio amore per te, perciò non temere figliolo/a, non mi sono dimenticato di te. IO TI AMO! (1°Giov. cap.4 vers10). Tramite mio Figlio ho dato tutta la mia vita per poter avere il tuo amore vieni da Me, non ti caccerò fuori, ma ti accoglierò con grande misericordia (Isaia cap54 ver7). Se hai accettato il mio Figliolo nel tuo cuore come dono, hai accettato anche me tuo Padre e la vita eterna (1°Giov. cap.2 vers.23), e niente ti separerà dal Mio amore (Romani cap.8 vers.38-39). Figliolo mio, sono tuo Padre, il Signor l’Iddio Onnipotente, (Apoc. Cap2 ver8) che ti parla, vieni a Me, ed Io ti darò la mia pace, la gioia e il mio amore. Figlio mio dammi il tuo cuore, non tardare, oggi è il giorno della tua salvezza. Se il Signore Gesù ha toccato il tuo cuore tramite questo articolo, accettalo come tuo personale Salvatore e troverai pace e gioia. Dio benedica te e la tua famiglia.
Tuo amico
Ricordati, GESU’ TI AMA!
[notiziecristiane.com]
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook