La bibbia satanica e La Bibbia di Dio!

Da leggere assolutamente!

Le 6 idee basiche del satanismo.

Idee sul satanismo con la quale convivi tutto il giorno e non te ne accorgi. Se tu sei un credente del Dio di amore, devi (vedere questo video) leggere questo scritto. Perché dice la Bibbia che stiamo vivendo una guerra, e nella guerra la prima cosa che dobbiamo fare è conoscere al nostro nemico e sapere per dove ci può attaccare. Adesso, se tu sei un non credente, devi anche tu leggere questo scritto per tua convenienza.

Oggi voglio parlarti di un libro molto strano: La bibbia satanica.

Perché parlerò di questo libro? perché voglio smascherare le macchinazioni di Satana. Sono strategie che Satana usa contro di noi senza che c’è ne accorgiamo. Vediamo questo libro, chi lo ha scritto e che dice. L’autore è un posseduto nord-americano chiamato Antón Sander Lavey, che si autonominò primo sommo sacerdote della chiesa di Satana, negli anni sessanta.
L’opera di questo tipo è una collezione di 4 libri: il libro di Satana, il libro di lucifero, il libro di Belial e il libro del Leviátan; i primi due parlano di una corrente ideologica. Gli ultimi due, sono invocazioni, congiure e maledizioni. Ovviamente, non ve li consiglio di leggerli. E’ una lettura molto contaminata. Però io ho letto a fondo i primi due libri perché ho trovato qualcosa di tremendo. Qui c’è una strategia segreta per diffondere una ideologia molto dannosa.
Voglio che ascolti cosa consiste questa strategia. E dopo voglio spiegarti qual è questa ideologia e se ti suona familiare. Adesso voglio leggerti la introduzione di questo libro, per trattare di farti capire in modo migliore.

Vediamo che cosa dice:

“Il satanismo è una alternativa fisiologica che rifiuta fortemente la moralità imposta: è stata male interpretata frequentemente come mera adorazione al diavolo però non è affatto così. I satanisti non promuovono l’adorazione a Satana ma a noi stessi: squalifichiamo a qualsiasi religione. Noi ci occupiamo di tutte le faccende dell’esistenza umana e non solamente dell’area spirituale. Se accetti i fondamenti di questo libro moriranno i tuoi più preziosi santuari di fede e quindi vedrai le bugie cadere in quello che hai creduto sotto il proprio peso. Non tutte le persone saranno pronte per leggere le sentenze che qui si leggono, però possono sforzarsi con dosaggio fino a che la coscienza collettiva proclama che diciamo la verità.”

Questo è molto interessante! La bibbia satanica propone una strategia per conquistare la mente delle persone con una ideologia. E dice: “dosiamo questa filosofia fino a che la coscienza collettiva proclama che lo diciamo in verità.” Dosiamo… A Che filosofia si riflette?
Io già ho letto il libro e voglio darti un riassunto. Andiamo al grano.
I postulati ideologici della bibbia satanica sono 6:

1) Il male non esiste. Tutto è relativo. Ossia che la gente cattiva è buona, e la gente buona è anche cattiva. Non c’è nero o bianco, c’è molto grigio. Così non preoccuparti se qualcuno ti dice che sei malvagio questo non esiste.
2) L’ uomo è un animale. Evoluto, però animale. E può essere felice se si riconcilia con i suoi istinti animali. Così che si tieni fame, dunque mangi; si vuoi fare sesso, puoi non reprimerti; e si vuoi uccidere, uccidi. Sei un animale.
3) L’unico dio che esiste è l’uomo stesso. Così che se vuoi adorare a qualcuno, anche a te stesso lo puoi fare.
4) L’odio e la vendetta sono sentimenti naturali. Però amare per un compromesso (come il matrimonio) è antinaturale.
5) Non c’è vita dopo la morte. Non sei erede ne padrone di niente di spirituale. Non hai nessuna missione sublime in questa terra. Quando morirai, tutto finirà.
6) Il CREATORE dell’universo è una energia. Questa energia non ama gli uomini. Non si interessa dell’uomo, così che dire Dio Padre?… è ridicolo.

Queste sono le sei idee basiche del satanismo. Scusa dirai, tutto questo con me cosa c’entra? Adesso ti spiego.
Nel mio libro “Gli occhi della mia principessa 2”, che considero il migliore dei miei libri, io racconto che ebbi un maestro nella università che tutto il tempo parlava di superstizione personali; e benché aveva la sua vita privata scarica, si prendeva gioco di me, perché io scrivevo poesie d’amore. Mi diceva:
“Carlos, la poesia è per gente debole. Lascia stare tu sei un “bravo ragazzo” e veditene bene nel mondo. Sei una persona potente, una persona grandiosa. Non essere un moralista. Caccia fuori il carattere! La tua vita dipende da te! e solo da te!”.
I suoi consigli mi scossero. E mi portavano a una forma di condotta e di pensiero molto distruttivo. Qualcosa che andava molto d’accordo con questo.
Ti voglio leggere altri di questi versetti di questo libro satanico.

“La forza non sta nell’amore ma solo in te stesso.
Tu hai bisogno di te stesso e di nessuno più.
Distaccati da tutti i convenzionalismi che ti allontanano dagli esiti o dalla felicità della terra.
La vita è la grande soddisfazione delle passioni. La morte è la grande astinenza.
Sfrutta il meglio della vita adesso e ora”.

Come credi che si porterebbe un giovane che pensa così?
Come tratterebbe le donne?
Come si relaziona con la droga?
Con le bande di strada e con la famiglia?

Un altro paragrafo nel libro satanico:

“Se un uomo ti percuote la guancia, tu non te la tenere, anzi, ridagli lo schiaffo con tutta la tua forza. Perché garantire per te stesso è la legge più eccelsa. Colui che offre l’altra guancia è un vigliacco. Dagli colpo su colpo, disprezzo per disprezzo, rovina per rovina, e rendigli tutto con l’interesse al cento per cento! Sei libero di odiare a chi si merita il tuo odio e se ami fallo liberamente. Nessuno può obbligarti ad amare il tuo prossimo. L’amore libero ti permette, tanto essere fedele a una persona se tu lo vuoi o solo per soddisfare i tuoi desideri sessuali con tante persone che vuoi (poliamori, già in grande crescita in America del Nord). L’importante è capire che in questo mondo l’unica cosa proibita è proibire.”

Allora, ci suona familiare tutto questo?

Questa è la teologia di molti comunicatori, annunciatori, professori. Incluso ci sono uomini che motivano a fare questo perché pensano così.
Ascoltatemi bene, io conosco tutti i conferenzieri importanti, è il mio lavoro. Ci sono molti bravi conferenzieri, però, ci sono anche tipi che danno messaggi pieni di ego gigantesco, un narcisismo malaticcio. Che sono megalomani e si credono i “messia” del mondo… e diffondono questi messaggi satanici.

Leggiamo ancora un altro versetto di questa bibbia satanica:

“Rifiuta le parole “speranza e preghiera”, perché sono indizi di timore. Senza “aspettare” e senza “pregare” affinché succede qualcosa, ma attua tu in una forma intelligente (qui il libro satanico mette l’uomo al di sopra della preghiera). Ricorda, che qualsiasi cosa che conquisti, sarà grazie ai tuoi propri atti (comunismo puro). Prendi il controllo della tua vita invece di pregare a Dio. Non ti ingannare credendo che la tua vita importi a qualcuno. Accetta che tu sei potenzialmente divino. Non c’è un cielo dove la gloria brilla. Ne un inferno dove i peccatori bruciano. E’ qui nella terra dove tu conoscerai i tuoi tormenti e le tue gioie. Eleggi questo giorno e questa ora perché non esiste nessun Redentore, dì a te stesso, nel tuo cuore: io sono il mio proprio redentore”.

Adesso, perché è così importante tutto questo?
Perché una persona che crede in Dio, il suo proposito è la vita e di quello che succederà dopo la morte, questo determina che decisione prendere, e come comportasi tutti i giorni. Per questo c’è tanto degrado sociale, perché questo è il pane di tutti i giorni. Lo vediamo nei cinema, nelle scuole, nei teatri.
Tempo fa vidi una opera al teatro molto popolare, dove l’attore rappresentava una specie di angelo che dominava e riprendeva gli esseri umani.
Leggi attentamente cosa dice in alcuni paragrafi sciolti (audio registrato in diretta):

“Sono umani e niente più. Questo è tutto… Sono umani Sono una specie in più dei 2.365.870 specie che esistono in questo piccolo pianeta, inoltre io non so perché voi credete di essere i padroni (il pubblico ride). Che stupidaggine vi hanno fatto credere: i figli di Dio! Però questa è una illusione, una fantasia. Questa bugia che vi hanno raccontato per tanti anni alla fine ve l’hanno fatta credere; però è solo fantasia. Non siete padroni di niente, mettetelo bene in testa, NON SIETE PADRONI DI NIENTE! ”

Avete ascoltato (letto in questo caso)?
Chiaro come l’acqua! Questa opera piena di frasi che motivano alla
super-azione di intrattenimento con una filosofia molto nociva. Dice: Sei grande, sei potente, vivi il presente, fai tutto da te, responsabilizzati la tua vita! Perfetto! “Perché a Dio non gli importa. Perché sei un animale, una specie fra i 2 milioni e rotti di specie che esistono”.

(Anche in Italia siamo pieni di persone che escono in TV e prendono in giro il Vangelo di Dio. Come Giobbe Covatta, Roberto Benigni e tantissimi altri personaggi pubblici. Fino ad arrivare ai falsi predicatori, predicatori fai te, e tutti quelli che ispirano persone a credere nelle loro idee religiose fuori dal contesto biblico. Queste persone senza saperlo recitano la bibbia satanica. Nota di scrive.) Riprendiamo lo studio con Carlos Sanchez.

Ti voglio domandare una cosa:
Tu credi che questo attore abbia letto la bibbia satanica? O è satanista? Io credo che no. Lui diffonde quello che pensa, idee che non sono originali, perché molte persone pensano così. Alla fine molti diranno: che c’è di male se una persona ha la propria idea! Una persona può pensare quello che vuole e espressasi così, aderendo a un mondo che va contro Dio facendosi tanto danno? Tu che pensi?

Alla fine dello spettacolo, l’attore si concesse al pubblico rispondendo alle domande, e si burlò di una giovane donna che gli fece delle domande oneste.
Lei domandò: “si considera di essere rispettoso con la fede della gente e rispettare a quelli che credono in Dio?”. E l’attore si mise a ridere in modo forte e in una maniera molto irrispettoso e si burlò della giovane donna, e disse che quelli che credevano in Dio erano ignoranti, di un pensiero magico e imbecille (uso altre parole molto scurrile); e disse cose insultando il Signore. Disse, testualmente: “Dio è come il p**e si vuoi te lo metti nel c**o e se non vuoi non te lo mettere” (Chiedo scusa del linguaggio schifoso, ma dobbiamo capire l’umanità dove arriva e che pensa del nostro Redentore e Creatore). Usò questo tipo di terminologia, io l’ho visto, io l’ho ascoltato, io stavo lì. Questa è una filosofia basata sull’ego, nella superbia, nella manipolazione è la convenienza personale sopra tutte le cose. Si, questo tipo di filosofia è molto dannosa. E il peggio di tutto, ci sono persone incluso cristiani, che diffondono queste opere, film, messaggi, fino a raccomandarla che sono belle e fanno ridere, perché dicono che non c’è niente di male. Capite!! Ma che abbiamo nella testa?
Sapete che queste cose le dicono le beatitudini o le maleabitudini sataniche?? Non te lo vado a leggere perché può rivoltarti lo stomaco dallo schifo?

“Però dicono cose come: Benedetti i potenti e i loro meriti, loro saranno referenziati dagli uomini, e maledetti i deboli, perché saranno schiacciati; e benedetti i trionfatori per le vittorie in base del diritto e maledetti i vinti perché saranno vassalli per sempre. Benedetti chi tiene la mano di ferro perché regneranno per sempre e maledetti i poveri di spirito e saranno sputati addosso.”

Il riassunto di questo libro dice:

La bibbia satanica ti dice “che sei grande, per i tuoi successi, per il tuo denaro accumulato, per la tua astuzia. Per sedurre e calpestare agli altri. Continua a lottare e tutto il mondo sarà ai tuoi piedi”. Io ho letto moltissimi libri e anche la Bibbia Cristiana completa, e l’ho studiata a fondo. La Bibbia è il libro più diffuso nella storia dell’umanità. Tradotto in tutte le lingue e centinaia di dialetti; si sono stampati milioni e milioni di Bibbie in tutto il mondo. E, pensare che questo libro è il più importante del pianeta per molte ragioni. Però se tu parli di Lui nelle scuole o nei mezzi di comunicazione o in politica o in un foro pubblico, ti tacciano di religioso e ti dicono che stai infrangendo la legge di essere laico.
In cambio, se parli del libricino satanico in qualsiasi parte non hai nessun problema, perché questa ideologia è virale; si è diffuso. con una maschera di intellettualità. La strategia di Sander Lavey ha avuto un gran esito.

Adesso, qui ci sono i due libri. La Bibbia è la bibbia satanica.

Che sia chiaro non possiamo confrontarli e compararli. Sarebbe assurdo. Sarebbe come comprare per esempio, la grandezza della balena azzurra, il mammifero più grande della terra con un pidocchio. Non ce comparazione. Il problema che i pidocchi fanno i parassiti, non so se mi spiego. I pidocchi fanno le piaghe e possono tenere più presenza nella nostra vita che una balena azzurra. Per questo, prima di finire questo video (studio), voglio parlare della Bibbia cristiana. Sia chiaro non c’è comparazione fra i due libri, però lo farò con referenzia per essere chiaro per quello che insegna. E’ molto difficile farlo in un minuto, però questo libro ti dice:
Non lasciarti ingannare. Perché il diavolo è maestro della bugia. Tu NON sei una animale. Sei un essere spirituale; e puoi reclamare i tuoi diritti di essere figlio di Dio. Se hai fede nel Messia, che è la Via, la Verità e la Vita e la forma di arrivare al Padre. Dio ti sta chiamando. Ti ama e ti conosce in maniera personale. Conosce il tuo nome, Egli ti conosce! C’è vita dopo di questa vita: la vita eterna. Si! si è certo. Tu sei per Lui grande, molto grande, però non per i tuoi soldi, non per il tuo potere, se no per il tuo amore verso prossimo; perché rispetti i tuoi genitori; perché rispetti alla tua famiglia, perché onori il matrimonio, perché compì i Suoi comandamenti, perché non dici bugie ma la verità; perché fai del bene senza aspettare niente in cambio. Perché hai un codice d’onore che beneficiano a quelli che ti stanno attorno; perché nella tua vita secreta prendi decisioni onorabili, perché sei onesto, perché sei integro. Perché tu hai maggior piacere nella vita e lasciare una impronta positiva e onorare tuo padre Padre nel cielo.

Questi due libri sono di ideologie contrapposte. Non possiamo dire che sono ugualmente potenti come queste caricature che fanno su Dio come l’angioletto bianco che ti parla da un lato e il diavoletto rosso che ti parla dall’altro lato. Questo è ridicolo. Dio è gigante, è Onnipresente, Onnipotente e Onnisciente. E’ il creatore dell’universo, di TUTTO. E’ il diavolo è un povero diavolo; è un pidocchio, un criminale, bugiardo, fallito che non ha potere su di te più di quello che tu stesso gli permetti. E chiaro che si mette nelle case come le piaghe e vuole distruggere la tua vita e la tua famiglia. Adesso sei informato. Adesso, una cosa si ti dico. Non puoi eleggere parte di questa filosofia diabolica e parte della Bibbia per combinarle e fare una tua propria combinazione, perché le combinazioni sono mostruose. Le persone che combinano queste ideologie, che se le sai sono, per esempio, questi leader religiosi che cercano il potere, i soldi, e che violentano le persone e uccidono a persone nel nome di Dio; quelli che fanno una mescolanza, una combinazione questi sono, per esempio, sono quei delinquenti che sequestrano (i mafiosi sono tutti religiosi), uccidono, commettono mille delitti e dopo pregano a la santa morte ( la santa morte festa idolatrica messicana)o a un altro idolo; o anche quelli che combinano sono quegli uomini inoffensivi sceneggiatori di cinema e teatri o conferenzieri che fanno discorsi motivazionali dicendo molte verità che mescolano con la spazzatura ideologica del libro di Satana che infuria e offende i tuoi valori. Se questo è un campo di battaglia non puoi rimanere in mezzo dei due fronti perché ti vanno a mettere in mezzo a un enigma. Lascia di essere accomodante e convenzionale. Devi decidere da che lato stai è vivi la tua convinzione benché si alzeranno contro di te una orda di nemici. Non fa niente. Sii valoroso e decisivo. Affronta i nemici che devi affrontare, e alleati con gli amici che ti devi allearti; e che si noti che sei deciso e che credi nella Verità. D’accordo?… Siamo stufi della bugia e della mediocrità. Facciamo cose che succedono con cose preziose ed immediate.
Vi mando un abbraccio e tante benedizioni.
Carlo Sanchez
(L’autore Carlos Sanchez, è un amante di libri, oltre ai libri cristiani, possiede una sua libreria privata con oltre 35.000 libri. E’ autore di più di 30 libri, io ho tradotto questo suo bellissimo (video) dallo spagnolo all’italiano che dura ventisei minuti).
Ferrentino Francesco La Manna

https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook