Atti 9:31 | Così la chiesa, per tutta la Giudea, la Galilea e la Samaria, aveva pace ed era edificata; e, camminando nel timore del Signore e nella consolazione dello Spirito Santo, cresceva costantemente di numero.
La chiesa cresceva costantemente di numero, secondo il cuore e la volontà di Dio! La chiesa è un organismo che cresce, quando come cristiani facciamo quello che Dio ci ha ordinato, allora altre anime si convertiranno e si uniranno alla chiesa di Gesù Cristo.
La chiesa cresceva costentemente di numero testimoniando il favore di Dio e la potenza dello Spirito Santo!
La chiesa deve crescere, questo non vuol dire che i credenti cambiano luogo dove si incotrano, la vera crescita avviene solo quando i peccatori si ravvedono e vengono salvati e così aggiunti alla chiesa di Gesù Cristo.
Vero che non è il numero che ci parla della qualità dei credenti, ma è anche vero che Dio vuole salvare e di conseguenza possiamo credere che Dio sarà felice di far crescere anche numericamente la Sua chiesa!
Che Dio possa usare la tua vita per annunciare il Vangelo nella potenza dello Spirito santo, affinché anime possano conoscere la salvezza che è in Cristo Gesù e possano essere aggiunti alla chiesa per l’opera dello Spirito santo.
Dio alza una generazione di discepoli che possano spendere la loro vita per cercare ciò che è perduto, adempindo il mandato evangelistico che rimane la priorità della chiesa di Gesù Cristo.
Un canto caro al mio cuore dice: Grazie Signor Gesù perché guardi da lassù, tutti i cuori che son pentiti e ti compiaci di perdonarli!
Coraggio fratello/sorella vai e cerca ciò che è perduto nel nome di Gesù Cristo.
A Dio sia la gloria
Davide Ravasio | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook