LA CHIESA EBBE PACE

La chiesa è chiamata a vivere nella pace, il diavolo cercherà sempre di togliere questa condizione per impedire la crescita della chiesa!

A volte questo avverrà attraverso attacchi esterni, ma molto spesso attraverso attacchi interni!

Questo è un tempo di pace è un tempo nel quale possiamo ricercare la pace se voglIamo vedere la chiesa di Dio crescere nel territorio in cui Dio ci ha chiamati!

Come sappiamo la prospettiva biblica di chiesa nel nuovo testamento non è legata ad un edificio, ma vi è una chiesa/assemblea quando un gruppo di credenti si raduna insieme per vivere la loro fede in comunione.

Il terreno fertile per la crescita é un ambiente di pace e di amore che riceviamo solo dal cuore di Dio.

La chiesa ebbe pace!

Credo che Dio ci stia chiamando a consevare la pace e ricercarla per il bene della Sua opera! Non siamo sempre noi le vittime, alcune volte siamo parte del problema, ma Dio vuole aiutarci e liberarci.

Se amiamo Dio e vogliamo entrare nella gloria che ci è riservata santifichiamoci e ricerchiamo la pace con tutti senza la quale nessuno vedrà Dio.

Ebrei 12:14 -15 Impegnatevi a cercare la pace con tutti e la santificazione, senza la quale nessuno vedrà il Signore; vigilando bene che nessuno resti privo della grazia di Dio, che nessuna radice velenosa venga fuori a darvi molestia e molti di voi ne siano contagiati,

Fatti coraggio e ricerca la pace con tutti, per quanto dipende da te!

A Dio sia la gloria

Davide Ravasio

https://www.facebook.com/photo/?fbid=3417141231879030&set=a.1581706408755864

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook