La Fede pratica

Egli rispose: «Quell’uomo che si chiama Gesù ha fatto del fango, me ne ha spalmato gli occhi e mi ha detto: “Va’ a Siloe e làvati”. Io quindi sono andato, mi sono lavato e ho recuperato la vista». Giov. 9:11 

La fede è tutto ciò che esce dalla bocca del Signore, dall’udire la sua parola… Ogni comando del Signore precede un miracolo e questo non piace a chi non crede in lui, per questo saremo sempre in guerra con il nostro stesso pensiero, che ci combatterà dicendoci di non potercela farce; ma dobbiamo imparare a fidarci del Signore e aspettarci sempre il suo intervento nei nostri momenti di più profonda difficoltà, perché è lì che opera Dio. Abbiamo la necessità reale di Credere che Egli è il nostro scudo e la nostra difesa contro le insidie del nemico imparando così, che nessun uomo sarà mai interessato a noi più di Gesù.

La fede è qualcosa che devi far crescere dentro di te perché è li che è stata messa dal Signore, è la luce rappresenta il regno di Dio stabilito in te, e chi è intorno a te ha bisogno di questa luce per essere salvato.

Il mondo non farà mai nulla per renderci felici, perché non è il suo obbiettivo, e solo se accettiamo questa realtà possiamo passare oltre, proprio come fece Gesù durante la sua permanenza terrena. Molto spesso le nostre delusioni sono l’appuntamento che Dio ha fissato per noi , infatti, è scritto: “Il cuore dell’uomo medita la sua via, ma il Signore dirige i suoi passi“ Proverbi 16:9.

Che cosa grande è avere coscienza che Dio guida la nostra vita? Lascia ai filosofi di questo mondo discutere sul perché la vita scorra in un certo modo. Tu concentrati sul come viverla!

Dio è all’opera in tutto ciò che vivi oggi , ed opera in maniera Gloriosa per il tuo bene e per la Sua Gloria, il Signore sta preparando un piccolo ma potente esercito di Cristiani! Questo esercito sarà il più specializzato sulla faccia della terra. Il Signore uscirà per comandare ai suoi uomini imprese eroiche, l’Inferno ne sarà scosso. Sta per liquidare i tempi con un residuo puro, devoto senza paura!

Il tempo sta per venire, ti rimane una sola cosa da fare: scegliere di Fidarti di lui incondizionatamente. Dio ci benedica!

Luigi Mandile | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook