LA FEDE SOLLEVA OGNI OSTACOLO

Mi chiamo Ida è sono figlia di Dio da diversi anni.

Ho conosciuto il Signore dopo lunghi errori commessi nella mia vita, errori che mi impedivano e mi facevano sentire indegna agli occhi di Dio. Ma un giorno il mio cuore indurito dalle sofferenze e chiuso dentro un labirinto di sensi di colpa, decise di aprirsi e di affidarsi ad un Salvatore chiamato Gesù il cui nome aveva da sempre accompagnato la mia infanzia.

La sua presenza era li in un angolino del mio piccolo cuore di bambina, attendendo che si maturasse il tempo della mia libera scelta, si perché il Signore non obbliga nessuno, ma rimane ad attenderci fino alla fine dei nostri giorni.

Oggi vivo tutti i miei momenti, tutti i miei errori, tutte le mie incertezze, le mie debolezze, sbagliando, cadendo e ricadendo, rialzandomi per Fede nel nome di Gesù.

Se ci fermiamo, guardando noi stessi e i nostri errori, non riusciremo mai ad uscire da quel labirinto che, a causa del male, ci ferma e ci allontana da Dio, bisogna decidere per Fede finché siamo invita e a sollevare l’ostacolo non ci dobbiamo pensare noi, ci penserà Gesù.

Fidatevi, Dio vi sta aspettando.

Un abbraccio in Cristo a tutti i fratelli che credono e principalmente a quelli che non credono.

Ida

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook