La mente diabolica che si cela dietro Céline Dion

È recentissima la notizia che sta girando insieme allo spot, di Cèline Dion, cantante cattolica Canadese, quella di lanciare una linea di vestiti chiamata “Celununu”. La scena dello spot ritrae la cantante, che appare nella scena vestita di nero, che entra in un reparto neonatale di una struttura ospedaliera, dove ci sono neonati femmine vestiti di rosa e maschietti vestiti di azzurro.
Dopo Céline un po’ seccata di questi colori comincia a spruzzare come per magia polvere che va su questi neonati, e le tute rosa e azzurre, diventano per magia nere e grigie.

Tutto questo per esaltare il fatto che secondo Céline Dion non ci devono essere neonati maschi e femmine, classificandoli con i colori seguenti: azzurro maschio e rosa femmina.
Ma nello spot la cantante “fuorviante” dice espressamente di lasciar crescere i bimbi e fargli decidere di essere ciò che si sentono di essere e quindi con i colori neutrali della catena abbigliamento si dà una libertà di “decidere” il sesso del futuro di questi neonati, senza contare la natura che il Nostro Padre Celeste ci ha dato.

Tutto questo assurdo…! Inoltre, in queste tute nere e grigie, ci sono simbolismi satanici, tra cui stelle, croci, teschi e numeri.

In una di queste tute dello spot vi è scritto “nuovo ordine” cioè la massoneria. Céline Dion, si è manifestata cos’è! Lo spot parla chiaro, come parla chiaro la parola di Dio a riguardo dei ruoli dell’uomo e della donna… Creazione dell’uomo e della donna Sl 8:4-8; Ec 7:29; Ef 4:24.

Poi Dio disse: «Facciamo l’uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza, e abbiano dominio sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutta la terra e su tutti i rettili che strisciano sulla terra». Dio creò l’uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina. Dio li benedisse; e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra». Gen. 1:26-28


Il diavolo vuole attaccare i neonati e mettere confusione e disordine altro che nuovo ordine. Dio solo da ordini nel mondo, ma Dio ha sconfitto il nemico su quella croce.
Ernesto Scilipoti | Notiziecristiane.com