La preghiera dei credenti può salvare il malato!

Usa – Studi di medicina hanno definitivamente rilevato che la preghiera può curare le malattie e il fatto di credere in Dio ti aiuta a vivere più felice e ti aiuta a vivere più a lungo.

C’erano dubbi sul fatto che la preghiera avesse il potere di curare le malattie, tuttavia, gli scienziati affermano anche che il potere curativo della preghiera è innegabile. Questa prognosi è stata verificata da più di 1.500 studi medici.

La ricerca è stata condotta in diversi ospedali e università negli Stati Uniti e in istituzioni prestigiose, che assicurano che “le persone che credono a Gesù Cristo e pregano di più hanno una migliore salute mentale e fisica”, ha detto il dottor Harold G. Koenig, dell’Università Duke, secondo quanto riportato su News Max.

D’altra parte, Koenig ha aggiunto che diversi studi hanno rivelato che la preghiera può aiutare a prevenire che le persone si ammalino e che quando si ammalano possono guarire efficacemente.

Inoltre, gli esperti hanno riferito che più di 125 studi che riguardano la salute alla frequenza ai centri di preghiera, l’85% ha rilevato che coloro che vanno in chiesa spesso hanno una vita più lunga.

Secondo lo studio, dopo ore di preghiera, i pazienti hanno mostrato miglioramenti significativi sulla base degli esami audiovisivi.

“I benefici della pratica di un credente, in particolare l’essere coinvolti in una comunità di fede cristiana evangelica, sono un fattore importante affinché le persone affrontino la malattia e sperimentino un migliore benessere, perché hanno più speranza, sono più ottimiste, sperimentano meno depressione, meno ansia ”, ha sottolineato Koenig.
Gli scienziati concludono che la preghiera ha il potere di guarire una persona malata.

“Noi non avevamo bisogno della scienza per sapere se la preghiera salva i malati. Lo abbiamo saputo dalla bocca di Cristo Gesù. Ma è pur sempre edificante sapere che persone forse non cristiane, scettici o forse atei ammettano che la PREGHIERA È L’ARMA DI OGNI CRISTIANO!”
Ferrentino Francesco La Manna

https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it

Stiamo attraversando un periodo bruttissimo su tutti i sensi. Anche se sappiamo che tutto questo periodo buio è scritto nella Bibbia. E più andiamo avanti peggio sarà. Gesù disse di non meravigliarci quando si avvicina il giorno del Signore. Avverranno tante tragedie e tante cose brutte. Comunque un cristiano deve sempre pregare ogni giorno.
Voglio ricordarvi nelle preghiere il pastore Davide Di Iorio, Gustavo festa, il pastore D’Antonio di Frattamaggiore. Il ragazzo di 17 anni che è in grave condizioni all’ospedale dove di aver tentato il suicidio. Per Ciro cugino della sorella Imma. Una donna di nome Emilia ha bisogno di preghiere. Preghiamo per Matiias, Angelica e pregate per me… Preghiamo per tutti.
Dio ci benedica.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook