La stella di Refan e l’odioso falso giudaismo cabalistico

“Se perseverate nella mia parola, sarete VERAMENTE miei discepoli; conoscerete la verità, e la verità vi farà liberi” – questo ha detto Gesù. (Giovanni 8:31).

Allora questa perseveranza ci deve portare a conoscere TUTTA la parola, perché TUTTA la parola è Gesù (LOGOS in greco: da qui deriva la parola “logica” che sta alla base di tutto il nostro pensiero).

Tutto questo per dire che se faccio conoscere anche i versetti riguardanti l’odiosa stella di Refan, ed il culto del dio Moloch, antichissimo, non implica, come qualcuno mi ha rimproverato, non occuparmi dei miracoli fantastici e delle guarigioni del Signore: io posso fare entrambi senza problema. Ma penso che credenti e maturi e pastori, debbano conoscere anche parti remote, poco ripassate della Bibbia, anzi spesso addirittura sconosciute: come per esempio questo simbolo della cosiddetta “stella di Davide” – badate questa dicitura “la stella di Davide” non esiste nella Bibbia! Jhwh odia questo simbolo, usato nella moderna bandiera di Israele. Questo simbolo è usato dai maghi, dai satanisti, è impresso nella pietra sacrificale in cui vengono immolati gli – ingiusti – sacrifici animali ed umani da parte dei satanisti. COME PUÒ UN CRISTIANO BIBLICO IGNORARE CIÒ E CONTINUARE AD USARE UN SIMBOLO CHE È STATO USATO DA HITLER PER RICORDARE AGLI EBREI LE LORO DISOBBEDIENZE ED UMILIARLI? Non è possibile. Allora, i rimproveri da parte di chi – anche pastore – mi dice di occuparmi di altro non li accetto. 1) Perché sono capace di occuparmi di tutt’e due contemporaneamente 2) Perché c’è bisogno di SAPERE, SAPERE, SAPERE: CONOSCERE LA PAROLA DI DIO TUTTA INTERA! Ecco perché io non userò mai più questa cosiddetta stella che è un odioso PENTAGRAMMA usato da tutti i maghi! E vorrei vedere la menorah ebraica del vero culto ebraico campeggiare sui vari post dei miei amici di Facebook, invece di questo odioso simbolo, che Dio stesso odia, badate! Confrontate le scritture con quello che sto dicendo: Atti 7:43 / Amos 5:25-26 / Apocalisse 2:9 / 3:9 / Efesini 6:14… che dice “… prendete la VERITÀ come cintura dei vostri fianchi”.

Voglio citare un altro versetto della Bibbia che avverte contro l’ignoranza biblica: “Fratelli, il desiderio del mio cuore e la mia preghiera a Dio per loro è che siano salvati. Io rendo loro testimonianza infatti che hanno zelo per Dio, ma zelo SENZA CONOSCENZA. Perché, IGNORANDO la giustizia di Dio e cercando di stabilire la PROPRIA, non si sono sottomessi alla giustizia di Dio” (Romani 10:1-3).

Meditate, shalom.

Vincenza Fiaccadori | Notiziecristriane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook