LA STORIA DI MARCO FINIZIO

Riportiamo la storia di Marco Finizio che è stata inviata alla nostra attenzione e che condividiamo per incoraggiare chiunque stia attraversando un momento difficile:

Ciao mi chiamo Marco, ho 36 anni e voglio raccontarti la mia storia e di come poi un giorno ho incontrato GESÙ CRISTO, il Figlio di Dio, che ha totalmente cambiato la mia vita!

Ho iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti (cannabis) all’età di 15 anni poi, verso i 18 anni iniziai anche a provare cocaina, al punto che ne sono diventato schiavo.

Non mi bastavano più queste sostanze, quindi iniziai anche a fare uso di pasticche di ecstasy.

Dipendevo totalmente da queste sostanze, così come dall’Alcol.

Prendevo in giro molte donne e non avevo mai una relazione matura.

Arrivai a provare di tutto, anche il crack, una sostanza che si inala attraverso il fumo.

All’inizio dell’anno 2008 ho iniziato a frequentare la comunità Cristiana Evangelica Pentecostale di Villaricca e così una sera in una riunione di preghiera ho aperto il mio cuore al Signore ed ho iniziato a pregare chiedendogli perdono per i miei peccati, lui ha ascoltato il mio grido e mi ha perdonato, mi ha lavato con il suo prezioso sangue e mi ha donato lo SPIRITO SANTO.

Ho sentito che DIO è entrato nella mia vita! Quindi ho conosciuto GESÙ personalmente,che assolutamente non è una religione ma una relazione!

GESÙ È VIVENTE, egli fu crocifisso per i nostri peccati ma il terzo giorno risuscitò e vive nei secoli dei secoli!

Sono nato di nuovo e sono una nuova creatura, sono stato rigenerato dalla potenza dello SPIRITO SANTO!

Poi dopo 2 mesi mi sono battezzato (per immersione, con una pubblica testimonianza di fede in Cristo).

Oggi a distanza di 10 anni che ho conosciuto il Signore GESÙ, sono anche felicemente sposato con Carmela, con la quale formiamo una bella famiglia, ed abbiamo due figli (Paola 6 anni e Gabriele quasi 2 anni)!

Ringrazio GESÙ CRISTO per ogni cosa, per come è entrato nella mia vita nel buio più totale della mia esistenza e mi ha salvato, liberandomi totalmente dalla droga e facendo di me un giovane nuovo, forte e valoroso!

Oggi servo il Signore nell’opera di evangelizzazione, ovunque vado parlo di GESÙ CRISTO, il Salvatore del mondo e sono più che certo che GESÙ attraverso di me salverà tantissime anime perdute!

Marco Finizio

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook per restare informato...