LA TUA FEDE IN GESÙ È FORTE…!

0Caro amico, lo sapevi che al Motor Show è stata presentata la prima auto al mondo progettata per partire solo col il pensiero? 

In realtà l’operazione è semplice ma complessa allo stesso tempo: un uomo viene posizionato a pochi metri dall’auto. Vengono applicati sulla testa delluomo degli elettrodi che vengono in seguito collegati ad un piccolo computer della macchina.  

L’uomo deve quindi concentrarsi su un solo pensiero: mettere in moto la macchina e infatti, pochi secondi dopo, la macchina si avvia “da sola”.  

Questa performance sarebbe stata assolutamente incredibile qualche anno fa, eppure…! Questo tipo di progresso tecnologico mi stupisce perché noto le capacità della nostra mente: 

  • Quale potere dietro i pensieri nel nostro cervello…! 
  • Quale potere dietro la nostra intelligenza…! 

Ti rendi conto, amico mio, che la nostra fede è milioni di volte più potente di questa “intelligenza artificiale”?  

Realtà della fede di fronte agli artifici dell’intelligenza… un vasto argomento di meditazione. Infatti, Gesù disse ai suoi discepoli: “Tutte le cose che voi domanderete pregando, credete che le avete ricevute e voi le otterrete” (Marco 11:24). 

Sì, Gesù ti fa questa promessa: “Poiché credi in me, e sei certo di averla ricevuta dalla mia mano, manifesterò la mia potenza nella tua vita“.  

Non è più straordinario di questa macchina che “si avvia da sola”, caro amico? Vorrei incoraggiarti ora a credere nel potere di colui per cui vivi (Gesù) e incoraggiarti a riporre tutta la tua fede in Lui e in Lui solo…! Vuoi “vedere accadere” quello che gli hai chiesto…? Credici. Potrai affidare a lui tutti i tuoi bisogni, Egli è potente e niente è impossibile per lui. Ti invito a dichiararlo cantando la canzone della Hillsong Band “Dio è potente” (God is able). Dio è potente! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier

it.Jesus.net

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook