La tua passione!

Spesso osservo come alcuni cristiani fanno attenzione a non mischiare la loro vita spirituale con quella materiale, come se la seconda non dipendesse dalla prima e rinunciano ad intraprendere un percorso per paura di fallire. La verità è che se non provi avrai fallito in partenza e che se non combatti non perderai mai!

Il segreto è la passione che ci metti e l’ordine di importanza che dai alle situazioni, Dio in passato ha spesso scelto i peggiori peccatori per realizzare le sue opere più grandi trasformandoli nei sui più ferventi servi, che a loro volta hanno messo la massima passione in quello che erano chiamati a fare diventando preziose armi per l’avanzamento del Suo Regno.

Avete capito perché il nemico a provato e continuerà a provare di distruggere questo tipo di persone? Lui sa bene che se sintonizziamo la nostra passione con i piani di Dio, nulla potrà fermarci, NULLA!

La passione è pura energia spirituale, e senza di essa non possiamo proseguire il nostro cammino con il Signore, perciò anziché permettere al nostro nemico di soffocarla dobbiamo chiedere a Dio di re-indirizzarla al suo volere … Gesù disse alla Chiesa di Laodicea: “Tu non sei freddo né fervente. Oh, se tu fossi freddo o pur fervente!” Apocalisse 3:15

Qui Gesù stava parlando ai credenti, quelli che si professano tali, si sposano, hanno dei figli, comprano macchine, lavorano mettendo da parte dai soldi e che fanno tutte le cose che i loro simili fanno, ma senza PASSIONE, le fanno semplicemente per seguire la corrente delle masse.

Ma i cristiani non sono chiamati a tutto questo perché l’istinto dell’essere umano, quello di rinunciare, può privarci della gioia più grande e del destino a cui siamo stati chiamati, quello di Servire il Signore.

Perciò, quando vi sentite giù e non credete di poter proseguire, RIALZATEVI e se sbagliate RIPROVATECI ancora!

La Bibbia dice: “fissando lo sguardo su Gesù, colui che crea la fede e la rende perfetta. Per la gioia che gli era posta dinanzi egli sopportò la croce, disprezzando l’infamia, e si è seduto alla destra del trono di Dio. Considerate perciò colui che ha sopportato una simile ostilità contro la sua persona da parte dei peccatori, affinché non vi stanchiate perdendovi d’animo.” Ebrei 12: 2/3

Quanta passione metti nelle cose che ami? E’ questo che farà la differenza.

Luigi Mandile | Notiziecristiane.com

#LaGenteHaBisognoDiGesù #EsercitoDiGesùCristo #EGCidentity #LaMiaVitaèDifferente

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook