LA TUA VITA E’ IMPORTANTE

Le mie ossa non ti erano nascoste, quando fui formato in segreto e intessuto nelle profondità della terra. I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo, e nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che mi erano destinati, quando nessuno d’essi era sorto ancora.” Salmo 139:15-16.

Quali criteri dovrebbero essere usati per valutare la vita di una persona? Con quali criteri potremmo dire che questa persona è importante e quella no? Il mondo ha fissato i suoi standard… educazione, classe, successo, ecc.

Dio è l’autore della tua vita. Ha fatto la scelta di crearti e di amarti. Non sei quindi il frutto del caso. La tua vita ha valore perché è una scelta di Dio. Se il proprietario dell’universo, dice che la tua vita è importante, chi può dire il contrario?

Non ascoltare quella voce bugiarda che suggerisce che il mondo starebbe meglio senza di te… non è così! Sei una benedizione per la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi colleghi. Tu sei il canale attraverso il quale il Signore desidera riversarsi nelle loro vite e nei loro cuori.

Amico mio, tu sei la scelta di Dio e la tua vita è importante.

Grazie di esistere

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/la-tua-vita-e-importante/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook