LA TUA VITA È UN MIRACOLO

Mi piace considerare la mia vita un miracolo. Se fosse stato il caso, non avrei mai conosciuto Muriel, la mia meravigliosa moglie, e non avremmo avuti i nostri fantastici figli: Amandine, Benjamin e Clément.

Top Chrétien, un sito internet cristiano che ha come scopo quello di portare gente a Gesù, non sarebbe mai stato creato. Jesus.net non esisterebbe e milioni di persone non avrebbero scoperto la fede in Dio.

Un Miracolo ogni Giorno” non sarebbe nato e oggi non sarei qui a scriverti! Dio ovviamente avrebbe potuto chiedere a qualcun altro, ma Egli ha creato me per farlo… Sono unico!

Sì, la mia vita è un miracolo e questo miracolo fa in modo che altri possano conoscere Dio ed entrare nel piano che Dio ha per loro sulla terra e per l’eternità. A Dio sia tutta la gloria!

Anche la tua vita è un miracolo, amico mio! Dio ti ha voluto e ha desiderato la tua esistenza. Ti conosceva. I Suoi occhi ti hanno visto prima che nessuno dei tuoi giorni fosse scritto. Ti ha amato e ha previsto di dare tutto per salvarti, perdonarti, restaurarti e fare della tua vita una bellissima testimonianza per la Sua gloria. Lo dico di nuovo con grande affetto: TU sei un miracolo, amico mio!

Forse sei un miracolo che inizia solo adesso a sbocciare e a fiorire, ma sei a tutti gli effetti un miracolo!
Grazie di esistere,

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/la-tua-vita-e-un-miracolo-2/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook