LA VERA BELLEZZA

Molti hanno paura che accettando la proposta di Dio si troveranno costretti a rinunciare a cose che ritengono “belle”. “Perderei la mia libertà e i miei divertimenti!”. La domanda alla quale ti chiedo di rispondere è questa: sei davvero libero come credi? Pensaci. Sei realmente felice come sostieni? Quanta apparenza nella bellezza, nella felicità e nella libertà che ti hanno sempre proposto.

L’offerta di Dio a volte può comportare la perdita di qualcosa di brutto, che permette tuttavia la conquista di una bellezza talmente indescrivibile che potrai comprendere solo sperimentandola e che, certamente, non vorrai più lasciare.

Non devi iniziare un “percorso religioso”. Non devi cominciare a seguire una chiesa piuttosto che un’altra.

Non è di questo che tu hai bisogno! L’uomo non ha bisogno di una riforma morale e religiosa, ma di un intervento soprannaturale di Dio che lo liberi dalla sua condizione di insensibilità spirituale provocata dal peccato, che lo rende schiavo. Gesù, morendo sulla croce, ha reso possibile tutto questo.

La tua forza e la tua bellezza possono garantirti dei piccoli successi, ma non ti potranno mai dare la vita eterna, la pace nel cuore, la forza spirituale e la bellezza dei sentimenti: questa è la proposta di Dio!

Non è una “offerta limitata”, ma è più che valida per te oggi. Non devi fare nulla o spendere soldi, ma così come sei, rivolgiti a Dio; riconosci la tua condizione di peccato e chiedi perdono a Lui! Accetta la sua proposta. Scoprirai l’immenso amore di Dio e diventerai un uomo o una donna forte nella famiglia, nella chiesa e nella società.

http://notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook