Un giudice inglese ha deciso venerdì scorso, di vietare ad un gruppo cristiano di esporre cartelli pubblicitari, sui classici bus londinesi, a proposito della possibile guarigione dall’omosessualità.

L’annuncio di una precedente campagna di un gruppo gay recitava: “Alcune persone sono gay. Fatevene una ragione”. Ci eravamo occupati di questa orribile vicenda apparsa sui Bus di Londra. Riprendiamo questa notizia per comunicarvi le ultime novità legate a questa vicenda. L’annuncio di una precedente campagna di un gruppo gay recitava: “Alcune persone sono gay. Fatevene una ragione” . Un giudice inglese ha deciso venerdì scorso, di vietare ad un gruppo cristiano di esporre cartelli pubblicitari, sui classici bus londinesi, a proposito della possibile guarigione dall’omosessualità.

Il gruppo cristiano, ‘Core Issues Trust’, intendeva istallare dei cartelli pubblicitari sulle fiancate dei classici bus rossi londinesi, a due piani, con su scritto “No Gay! Ex-Gay, Post-Gay e fiero. Fatevene una ragione!”, ed erano la risposta all’annuncio di una precedente campagna di un gruppo gay che recitava: “Alcune persone sono gay. Fatevene una ragione”.

Quello che è certo è che Cristo Gesù è l’unico che può guarire dall’omosessualità, se solo  lo si accetterà come  personale Salvatore e lo si chiederà con tutto il cuore! Perchè Lui è il Dio dei Miracoli!

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook