L’ARMATURA DI DIO

Sei un vincitore, perché in battaglia sei equipaggiato!

poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti. Perciò prendete la completa armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e, dopo aver compiuto tutto il vostro dovere, restare in piedi‘. (Efesini 6:12-13)

Questi versetti ribadiscono di come la guerra che siamo chiamati a combattere, sia spirituale. Non prendertela con la persona che ti offende o ti fa del male, ma usa tutte le armi a tua disposizione, le armi di cui abbiamo parlato in questi ultimi giorni e indossa la completa armatura di Dio: la verità, la giustizia, lo zelo, la fede e la salvezza. Se eri già iscritto a “un miracolo ogni giorno” lo scorso anno, forse ti ricordi di una serie sull’armatura di Cristo che abbiamo trasmesso in aprile. In ogni modo, la puoi ritrovare qui.

In guerra, non devi essere sprovveduto, amico mio. Usa tutte le armi che il Signore mette a tua disposizione. ‘Benedetto sia l’Eterno, la mia rocca, che ammaestra le mie mani al combattimento e le mie dita alla battaglia‘. (Salmo 144:1)

Il desiderio di Dio è che tu sia vittorioso. Ti ha dato tutto ciò di cui hai bisogno per vincere. Se cerchi il Suo volto, ti insegnerà a usare al meglio tutte le tue armi per poter vincere la guerra.

Quindi, come cristiani, dovremmo essere armati? Assolutamente sì. Dobbiamo armarci con l’arsenale di armi che Dio ci ha fornito, perché in esse e con esse, ogni battaglia sarà vinta. Ogni battaglia e ogni guerra.

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/larmatura-di-dio/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook