LIBERATI DA OGNI ETICHETTA!

Sei mai stato etichettato a causa del tuo nome, delle tue origini, della tua famiglia o della tua educazione? A volte il solo fatto di essere diversi dagli altri può avere un’enorme influenza sulla nostra vita. Così puoi pensare, come tanti, di essere spazzatura, un buono a nulla o una persona ridicola… Puoi permettere agli altri di guardarti dall’alto in basso come permetti a te stesso di guardare te dall’alto al basso… Se sei una vittima dell’etichetta che ti hanno affibbiato amico mio, allora vorrei esortarti quest’oggi. Spero che la tua vita cambi e che tu possa abbracciare la tua vera identità oggi stesso!

Ricordati queste tre verità:

  1. Tu non sei quello che gli altri dicono che tu sia. Se sei un figlio di Dio, sei il Suo erede e sei un co-erede di Cristo. “Se siamo figli, siamo anche eredi: eredi di Dio e coeredi di Cristo, se veramente soffriamo con lui, per essere anche glorificati con lui” (Romani 8:17)
  1. Tu hai un valore inestimabile. Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate; ecco, sono diventate nuove (2 Corinzi 5:17). Dio ti ha ricomprato ad un prezzo molto alto: la vita del suo unico Figlio, Gesù! Sei prezioso ai suoi occhi…!
  1. Il tuo passato non determina il tuo futuro. Dio ti ha liberato dalla tua vecchia vita e ti invita a fare le opere buone che ha già preparato per te.

Ti incoraggio ora, amico mio, a strappare quella falsa etichetta dalla tua fronte e lasciare che Dio ci metta il suo sigillo. Sei un figlio di Dio, dichiaralo! Lui ti ama!

Ti invito a pregare con fede: “Signore, ti chiedo di perdonarmi per aver lasciato che gli altri mi condannassero quando tu mi hai redento a un grande prezzo (la vita di tuo Figlio) e per aver creduto a tali menzogne. Grazie per avermi fatto diventare il tuo erede e avermi preparato un futuro pieno di speranza. Nel nome di Gesù, amen.”

Ti auguro una buona giornata.

Grazie di esistere.

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/liberati-da-ogni-etichetta/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook