Libero dalla schiavitù del gioco d’azzardo

giochi

giochiMi chiamo Ernesto ho 41 anni e voglio raccontare come Gesù mi ha liberato dalla schiavitù del gioco d’azzardo. Ero pieno di debiti, sperperavo quasi tutto il mio stipendio nelle macchinette da video poker e sono stato capace di non comprare il latte ai miei bambini pur di andare a rincorrere la fortuna e cercare di vincere; ero distrutto e schiavo del vizio.

Un giorno un collega mi parlò di Gesù e mi disse che aveva cambiato la sua vita, ero attratto da questo suo cambiamento e dalla Parola di Dio. Mi regalarono una bibbia ma non ci diedi tanta importanza, la leggevo ma senza capire niente.

Una sera di quattro anni fa il Signore fece il più grande miracolo della mia vita: avevo litigato con mia moglie e ci stavamo quasi per separare; uscii di casa per buttare la spazzatura ma mentre andavo verso i cassonetti sentii come se una mano mi spingesse a fare un’altra strada. Andai dove mi sentivo spinto e lì vicino c’era una tenda d’evangelizzazione. Si stava pregando, mi avvicinai per ascoltare e in quel momento ci fu un messaggio che diceva: “Abbandonati a Me ed Io ti salverò”. Quel messaggio parlò al mio cuore e sentii la presenza del Signore, mi venne un pianto liberatorio e sentii che Gesù mi aveva tirato fuori da quel “tunnel tremendo del gioco d’azzardo” e provai una gioia immensa.

Da quel giorno non ho più sentito la necessità di andare a giocare, Il Signore aveva ascoltato la mia preghiera e mi aveva liberato. Incominciai a frequentare la chiesa ed ho chiesto il battesimo in acqua e poco dopo il Signore mi battezzò con lo Spirito Santo. (Atti 2:38)

Ringrazio e Lodo il mio Signore; ora vivo col desiderio che anche mia moglie e i miei figli possano aprire i loro cuori al Signore Gesù per poterlo servire insieme.

Voglio fare un invito a tutti quelli che si trovano come mi trovavo io in quel tempo: “Grida con tutto il tuo cuore a Gesù e Lui si farà trovare, ti libererà e ti salverà.”

A DIO SIA LA GLORIA. Amen!

[notiziecristiane.com]

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook